Milan, contatto con Conte, le ultimissime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Perdonami pero' anche io, per il lavoro che faccio, sono ben pagata, non ho chiesto io lo stipendio, mi è stato riconosciuto per l'impegno e i risultati. Detto questo, dato che sono per retribuita devo aspettarmi di tutto dal mio datore di lavoro?? Devo pensare che sia giusto essere presa a pesci in faccia per un contratto che mi hanno concesso ??

Io non voglio discutere sul valore di Rino allenatore.... io discuto i modi...
ci fosse un altro per me sarebbe lo stesso.....

Io non capisco perché si parli di Gattuso preso a pesci in faccia.
Lo stesso Gattuso sa bene che se allena il Milan non è per una scelta di chi ora decide.
Ciò preferire un allenatore piuttosto che un altro non è essere presi a pesci in faccia o far le scarpe, piuttosto è una dinamica comunissima nel calcio. A maggior ragione in questi condizioni.
È questo che non capisco.
Io penso che Gattuso non sia stupido e che sappia perfettamente di non essere la prima scelta. Ma la sua professionalità gli impone di dar il massimo. Se Gattuso rimane e andrà male io non sarò lì a colpevolizzarlo, in realtà non l'ho mai fatto, se non riconoscere che per me è inadeguato. Oggi come allora e che se si trova di meglio va sostituito.
Non stiamo sostituendo il mister che lo scorso anno ci ha fatto vincere la CL eh.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
mi pare tutto molto strano..conte chiede due mesi e poco dopo si libera..forse Leonardo gli ha detto "Adesso o mai più" e conte si è fatto due valutazioni e ha capito che il Milan è l'unica vera soluzione che ha per il futuro prossimo..

Conte tra l'altro è uno che soffre senza poter allenare a tempo pieno (come si è visto in Nazionale). Come potrebbe star fermo in attesa del contenzioso?

Giustamente se la nostra dirigenza ha le palle deve farsi rispettare da Conte e dettare precise condizioni.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Qui si tratta se scegliere tra buonismo o tra progetto di rifondazione TOTALE. Più o meno tutti siamo tra due cuori, per il bene che vogliamo a Rino, ma sappiamo benissimo quale sarebbe la scelta migliore dal punto di vista sportivo

Cuore fino a un certo punto.
Io quando sento Gattuso che prova amarezza per l'addio di Mirabelli non posso che pensare che Rino sia nella confusione più totale (sconforto a parte).

E ci credo che premesse per continuare con Mirabelli. Togliendo lu (l'unico pro Gattuso nel club) e mettendo Leonardo, il suo più acerrimo nemico, il risultato cosa può essere?

Aron

Senior Member
Reaction score
635
qualche megafono depresso per Gattuso. Significa che #tuttoprocede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.