Milan, contatto con Conte, le ultimissime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,905
Bomba di Valter De Maggio di Radio Kiss Kiss:"Conte nelle prossime ore diventerà il nuovo allenatore del Milan".

Una cosa è certa. Se lo devono fare, devono farlo ora. Al massimo entro questa settimana. Perchè il rischio ormai di avere un allenatore che parte già delegittimato è altissimo. Oppure una forte ed assoluta conferma di Gattuso.

U

Underhill84

Guest
Ultimissime da Pedullà sul futuro della panchina del Milan. I rossoneri hanno contattato Conte che ha dato la disponibilità a diventare allenatore del Milan, gradisce la destinazione. C'è un problema però: Conte ha chiesto tempo perché bisogna risolvere il contenzioso con il Chelsea.
Nel frattempo Gattuso sa tutto di questa situazione e naviga a vista.

Seguiranno aggiornamenti.

Bargiggia conferma: Leonardo in stretto contatto con Conte che ha chiesto un paio di mesi per risolvere la vertenza col Chelsea. Gattuso furibondo. Scenari in evoluzione.

Bomba di Valter De Maggio di Radio Kiss Kiss:"Conte nelle prossime ore diventerà il nuovo allenatore del Milan".

In un modo o nell'altro dev'essere tutto definito entro fine luglio.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Vabbè.
La verità è che se non fosse Gattuso a quest'ora sarebbe alla gogna, come lo è stato messo, non senza colpe, Montella. Solo che è "cuore rossonerohhh".

E si vede il Mian ai milanisti che fine stia facendo.

a me sembra che in generale stia già patendo a sufficienza....
credo che Montella abbia fatto molto peggio.
Io comunque non difendo Gattuso ma il principio....è scorretto per l'allenatore e per la squadra che escano queste voci....
penso che queste faranno peggio delle notizie societarie....
detto questo sarebbe stato sufficiente una convocazione, un colloquio e amici come prima.....

Se arrivasse conte spero di non ritrovarmi tra qualche mese su questo forum a leggere nuove critiche all'allenatore.........

James45

Member
Reaction score
28
Quando ci ha giocato contro, appunto.
Gattuso adesso allena ed era pronto, prima dell'arrivo di Elliot, a iniziare la stagione con Zaza e Berardi.
I cuori rossoneri ci hanno portato al punto di non ritorno adesso basta. Ci vogliono persone che abbiano dimostrato sul campo di poter allenare, di competenza ed onesta. E mi dispiace dirlo, visto che Gattuso è stato per me un idolo, ma se ti becchi il mega contrattone e poi non muovi un dito di fronte le porcate del DS che ti ha rinnovato il contratto, allora forse è meglio per tutti, e per mantenere noi un buon ricordo di Rino, di lasciare il posto e accompagnare il Milan in questo momento di transizione, senza creare ulteriori problemi. Per il bene del Milan, solo per quello.

Volere il bene del Milan, essere cuori rossoneri vuol dire anche farsi da parte quando necessario.

Come non darti ragione?
Voglio bene a Gattuso, ma, secondo me, hai centrato i punti salienti: capacità di allenare, megacontratto, connivenza, bene del Milan.

Reaction score
1,409
Non sono contento per Gattuso, per quello che ha dato al milan, ahime, meritava un anno da zero, non questo.

Reaction score
11
a me sembra che in generale stia già patendo a sufficienza....
credo che Montella abbia fatto molto peggio.
Io comunque non difendo Gattuso ma il principio....è scorretto per l'allenatore e per la squadra che escano queste voci....
penso che queste faranno peggio delle notizie societarie....
detto questo sarebbe stato sufficiente una convocazione, un colloquio e amici come prima.....

Se arrivasse conte spero di non ritrovarmi tra qualche mese su questo forum a leggere nuove critiche all'allenatore.........

Cosa ti dice che un colloquio non ci sia stato? Inoltre, le voci che escono non possono imputarsi alla nuova società, potrebbe essere anche una semplice bolla pronta a scoppiare a breve.

Reaction score
9,634
Una cosa è certa. Se lo devono fare, devono farlo ora. Al massimo entro questa settimana. Perchè il rischio ormai di avere un allenatore che parte già delegittimato è altissimo. Oppure una forte ed assoluta conferma di Gattuso.
Oggi si risolve la situazione Mirabelli. Tra stasera e domani si annuncia Leonardo e poi sapremo. Ancora un paio di giorni al massimo. My two cents.
Purtroppo è successo tutto in un periodo sbagliato, ma è buona cosa mettere subito la base per costruire qualcosa. Tanto con la precedente proprietà e dirigenza il nostro destino era segnato. Il fatto che Elliott abbia immediatamente tirato fuori 50 milioni mi fa pensare che eravamo messi male male.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Cosa ti dice che un colloquio non ci sia stato? Inoltre, le voci che escono non possono imputarsi alla nuova società, potrebbe essere anche una semplice bolla pronta a scoppiare a breve.

pensi che gli abbiamo detto vai in america cerca di non fare figure di mxxxa che quando torni trovi conte a milanello??... ti lasciamo giusto il tempo di liberare il tuo ufficio portare via le tue cose e amici come prima??
Non so...non credo...
Magari gli hanno detto, rino ci autorizzi a confermarti nel primo comunicato ufficiale della nuova società per poi farti le scarpe una settimana dopo??...
...
Leonardo: "Ciao Rino, come stai ? senti parti sereno per l'america che quando torni ci sarà conte al tuo posto"...
Io non sarei partita.... (magari rino si...)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,520
Ultimissime da Pedullà sul futuro della panchina del Milan. I rossoneri hanno contattato Conte che ha dato la disponibilità a diventare allenatore del Milan, gradisce la destinazione. C'è un problema però: Conte ha chiesto tempo perché bisogna risolvere il contenzioso con il Chelsea.
Nel frattempo Gattuso sa tutto di questa situazione e naviga a vista.

Seguiranno aggiornamenti.

Bargiggia conferma: Leonardo in stretto contatto con Conte che ha chiesto un paio di mesi per risolvere la vertenza col Chelsea. Gattuso furibondo. Scenari in evoluzione.

Bomba di Valter De Maggio di Radio Kiss Kiss (radio ufficiale del Napoli):"Conte nelle prossime ore diventerà il nuovo allenatore del Milan".

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.