Perdonami pero' anche io, per il lavoro che faccio, sono ben pagata, non ho chiesto io lo stipendio, mi è stato riconosciuto per l'impegno e i risultati. Detto questo, dato che sono per retribuita devo aspettarmi di tutto dal mio datore di lavoro?? Devo pensare che sia giusto essere presa a pesci in faccia per un contratto che mi hanno concesso ??
Io non voglio discutere sul valore di Rino allenatore.... io discuto i modi...
ci fosse un altro per me sarebbe lo stesso.....
Io non capisco perché si parli di Gattuso preso a pesci in faccia.
Lo stesso Gattuso sa bene che se allena il Milan non è per una scelta di chi ora decide.
Ciò preferire un allenatore piuttosto che un altro non è essere presi a pesci in faccia o far le scarpe, piuttosto è una dinamica comunissima nel calcio. A maggior ragione in questi condizioni.
È questo che non capisco.
Io penso che Gattuso non sia stupido e che sappia perfettamente di non essere la prima scelta. Ma la sua professionalità gli impone di dar il massimo. Se Gattuso rimane e andrà male io non sarò lì a colpevolizzarlo, in realtà non l'ho mai fatto, se non riconoscere che per me è inadeguato. Oggi come allora e che se si trova di meglio va sostituito.
Non stiamo sostituendo il mister che lo scorso anno ci ha fatto vincere la CL eh.