Milan, contatto con Conte, le ultimissime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
Ultimissime da Pedullà sul futuro della panchina del Milan. I rossoneri hanno contattato Conte che ha dato la disponibilità a diventare allenatore del Milan, gradisce la destinazione. C'è un problema però: Conte ha chiesto tempo perché bisogna risolvere il contenzioso con il Chelsea.
Nel frattempo Gattuso sa tutto di questa situazione e naviga a vista.

Seguiranno aggiornamenti.

Bargiggia conferma: Leonardo in stretto contatto con Conte che ha chiesto un paio di mesi per risolvere la vertenza col Chelsea. Gattuso furibondo. Scenari in evoluzione.

Bomba di Valter De Maggio di Radio Kiss Kiss (radio ufficiale del Napoli):"Conte nelle prossime ore diventerà il nuovo allenatore del Milan".

se lo vogliono arriva, basta pagare... questo è poco ma sicuro. conte è sicuramente il miglior allenatore per le competizioni nazionali, poi si accontenta pure non vuole mega giocatori... e riesce a tirar fuori il meglio da quello che ha. dispiace per gattuso e forse si capiscono gli spifferi sul sostegno di gattuso a mirabelli... si vogliono cambiare l'allenatore. lo facciano subito.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Non sono contento per Gattuso, per quello che ha dato al milan, ahime, meritava un anno da zero, non questo.

la colpa è sua che si è fatto incantare da Fassone e Mirabelli, arrivando al Milan nel momento sbagliato. Doveva fare come Abbiati, dimettendosi prima di essere allontanato dalla società.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
pensi che gli abbiamo detto vai in america cerca di non fare figure di mxxxa che quando torni trovi conte a milanello??... ti lasciamo giusto il tempo di liberare il tuo ufficio portare via le tue cose e amici come prima??
Non so...non credo...
Magari gli hanno detto, rino ci autorizzi a confermarti nel primo comunicato ufficiale della nuova società per poi farti le scarpe una settimana dopo??...
...
Leonardo: "Ciao Rino, come stai ? senti parti sereno per l'america che quando torni ci sarà conte al tuo posto"...
Io non sarei partita.... (magari rino si...)

Rino percepisce un LAUTISSIMO stipendio, non avrebbe potuto fare altrimenti.

Comunque purtroppo per me tutte queste voci su Conte sono una bolla di sapone...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
la colpa è sua che si è fatto incantare da Fassone e Mirabelli, arrivando al Milan nel momento sbagliato. Doveva fare come Abbiati, dimettendosi prima di essere allontanato dalla società.

Camerata mi ha stupito un sacco... Una decisione da persona seria e con dignità la sua.

Reaction score
11
pensi che gli abbiamo detto vai in america cerca di non fare figure di mxxxa che quando torni trovi conte a milanello??... ti lasciamo giusto il tempo di liberare il tuo ufficio portare via le tue cose e amici come prima??
Non so...non credo...
Magari gli hanno detto, rino ci autorizzi a confermarti nel primo comunicato ufficiale della nuova società per poi farti le scarpe una settimana dopo??...
...
Leonardo: "Ciao Rino, come stai ? senti parti sereno per l'america che quando torni ci sarà conte al tuo posto"...
Io non sarei partita.... (magari rino si...)

Se una nuova società si insedia ha il sacrosanto diritto di scegliere il proprio allenatore e se su questo ci sono problemi di varia natura per ingaggiarlo, Gattuso, attuale tecnico, ben pagato anche oltre il suo stesso valore, ha il dovere di fare del suo meglio nelle condizioni precarie in cui ci troviamo. Punto.
E questo esula dall'essere stata una bandiera del Milan, un professionista si comporta così e a maggior ragione se è un cuore rossonere (e io credo che lo sia) dovrebbe agire per il bene del Milan e di chi gli paga lo stipendio.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Rino percepisce un LAUTISSIMO stipendio, non avrebbe potuto fare altrimenti.

Comunque purtroppo per me tutte queste voci su Conte sono una bolla di sapone...

secondo me no, c'è qualcosa di vero.... stanno lavorando per fargli le scarpe.
A parer mio a Rino non hanno detto niente ma lui lo sa....
Penso anche che il suo pensiero oggi sia per la squadra e soprattutto per il suo staff...

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Se una nuova società si insedia ha il sacrosanto diritto di scegliere il proprio allenatore e se su questo ci sono problemi di varia natura per ingaggiarlo, Gattuso, attuale tecnico, ben pagato anche oltre il suo stesso valore, ha il dovere di fare del suo meglio nelle condizioni precarie in cui ci troviamo. Punto.
E questo esula dall'essere stata una bandiera del Milan, un professionista si comporta così e a maggior ragione se è un cuore rossonere (e io credo che lo sia) dovrebbe agire per il bene del Milan e di chi gli paga lo stipendio.

Perdonami pero' anche io, per il lavoro che faccio, sono ben pagata, non ho chiesto io lo stipendio, mi è stato riconosciuto per l'impegno e i risultati. Detto questo, dato che sono per retribuita devo aspettarmi di tutto dal mio datore di lavoro?? Devo pensare che sia giusto essere presa a pesci in faccia per un contratto che mi hanno concesso ??

Io non voglio discutere sul valore di Rino allenatore.... io discuto i modi...
ci fosse un altro per me sarebbe lo stesso.....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,381
Ultimissime da Pedullà sul futuro della panchina del Milan. I rossoneri hanno contattato Conte che ha dato la disponibilità a diventare allenatore del Milan, gradisce la destinazione. C'è un problema però: Conte ha chiesto tempo perché bisogna risolvere il contenzioso con il Chelsea.
Nel frattempo Gattuso sa tutto di questa situazione e naviga a vista.

Seguiranno aggiornamenti.

Bargiggia conferma: Leonardo in stretto contatto con Conte che ha chiesto un paio di mesi per risolvere la vertenza col Chelsea. Gattuso furibondo. Scenari in evoluzione.

Bomba di Valter De Maggio di Radio Kiss Kiss (radio ufficiale del Napoli):"Conte nelle prossime ore diventerà il nuovo allenatore del Milan".

mi pare tutto molto strano..conte chiede due mesi e poco dopo si libera..forse Leonardo gli ha detto "Adesso o mai più" e conte si è fatto due valutazioni e ha capito che il Milan è l'unica vera soluzione che ha per il futuro prossimo..

A

Anguus

Guest
Qui si tratta se scegliere tra buonismo o tra progetto di rifondazione TOTALE. Più o meno tutti siamo tra due cuori, per il bene che vogliamo a Rino, ma sappiamo benissimo quale sarebbe la scelta migliore dal punto di vista sportivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.