Milan, contatto con Conte, le ultimissime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,873
Sarebbe l'acquisto più clamoroso che possiamo fare e l'unico che ci renderebbe competitivi anche con questa rosa incompleta, con Gattuso non abbiamo speranza di arrivare quarti purtroppo.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Bargiggia confirmed: Leonardo in stretto contatto con Conte che ha chiesto un paio di mesi per risolvere la vertenza col Chelsea. Gattuso furibondo. Scenari in evoluzione.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Ultimissime da Pedullà sul futuro della panchina del Milan. I rossoneri hanno contattato Conte che ha dato la disponibilità a diventare allenatore del Milan, gradisce la destinazione. C'è un problema però: Conte ha chiesto tempo perché bisogna risolvere il contenzioso con il Chelsea.
Nel frattempo Gattuso sa tutto di questa situazione e naviga a vista.

Seguiranno aggiornamenti.

Non voglio entrare nel merito del Gattuso allenatore.
Ho rispetto per la persona e sinceramente mi sembra questo un comportamento corretto e rispettoso. Mi sembrerebbe il minimo parlare con l’allenatore e se deve essere divorzio che sia...ma queste notizie e voci non fanno bene a nessuno....
Malissimo

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Bargiggia confirmed: Leonardo in stretto contatto con Conte che ha chiesto un paio di mesi per risolvere la vertenza col Chelsea. Gattuso furibondo. Scenari in evoluzione.

Due mesi...???…
Io fossi in gattuso e con il sangue al cervello mollo tutto dall’oggi al domani.....
Ma che modi sono????

Cantastorie

Member
Reaction score
304
Ultimissime da Pedullà sul futuro della panchina del Milan. I rossoneri hanno contattato Conte che ha dato la disponibilità a diventare allenatore del Milan, gradisce la destinazione. C'è un problema però: Conte ha chiesto tempo perché bisogna risolvere il contenzioso con il Chelsea.
Nel frattempo Gattuso sa tutto di questa situazione e naviga a vista.

Seguiranno aggiornamenti.

sarà. io però ho l'impressione che qualcuno rimasto a casa da poco stia provando a fare un po' di caos, imbeccando i giornalisti con voci discordanti...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,504

Da super estimatore di Conte: due mesi un par di palle. Se vuole venire, lo faccia subito. Altrimenti tanti saluti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto