Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sarebbe l'acquisto più clamoroso che possiamo fare e l'unico che ci renderebbe competitivi anche con questa rosa incompleta, con Gattuso non abbiamo speranza di arrivare quarti purtroppo.
Bargiggia confirmed: Leonardo in stretto contatto con Conte che ha chiesto un paio di mesi per risolvere la vertenza col Chelsea. Gattuso furibondo. Scenari in evoluzione.
Ultimissime da Pedullà sul futuro della panchina del Milan. I rossoneri hanno contattato Conte che ha dato la disponibilità a diventare allenatore del Milan, gradisce la destinazione. C'è un problema però: Conte ha chiesto tempo perché bisogna risolvere il contenzioso con il Chelsea.
Nel frattempo Gattuso sa tutto di questa situazione e naviga a vista.
Non voglio entrare nel merito del Gattuso allenatore.
Ho rispetto per la persona e sinceramente mi sembra questo un comportamento corretto e rispettoso. Mi sembrerebbe il minimo parlare con l’allenatore e se deve essere divorzio che sia...ma queste notizie e voci non fanno bene a nessuno....
Malissimo
Bargiggia confirmed: Leonardo in stretto contatto con Conte che ha chiesto un paio di mesi per risolvere la vertenza col Chelsea. Gattuso furibondo. Scenari in evoluzione.
Ultimissime da Pedullà sul futuro della panchina del Milan. I rossoneri hanno contattato Conte che ha dato la disponibilità a diventare allenatore del Milan, gradisce la destinazione. C'è un problema però: Conte ha chiesto tempo perché bisogna risolvere il contenzioso con il Chelsea.
Nel frattempo Gattuso sa tutto di questa situazione e naviga a vista.
sarà. io però ho l'impressione che qualcuno rimasto a casa da poco stia provando a fare un po' di caos, imbeccando i giornalisti con voci discordanti...