Milan, contatti con Rachid Ghezzal. Arrivano conferme.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,523
Il procuratore di Rachid Ghezzal, fratello del del più conosciuto Abdelkader, ha da poco confermato a Premium di aver avuto contatti con il Milan per il suo assistito 25 enne. Il ragazzo è un prodotto del vivaio del Lione e gioca nel ruolo di ala destra.

Last but not least: dal 1 luglio sarà ufficialmente un parametro zero.

Bene, questi sono i colpi da fare a zero.

Reaction score
2,815
Ho letto che tempo fa (2013) faceva il terzino (caratteristiche offensive)
quindi haimo sarebbe intercambiabile pure lui :sisi:

sul ribelle spero in Gattuso
:troll:

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ala destra, e un mancino con un bel dribbling, potenza, tiro, velocità, tecnicamente molto completo, come difetto forse la sua personalità un po' direi "ribelle"

Da come si è presentata la nuova dirigenza sono convinto che o si da una regolata o prepara le valigie, non credo sarà un grosso problema

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Non lo conosco ma mi fido di voi.. a 0 poi è da prendere assolutamente! Abbiamo bisogno di esterni anche in panchina

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Dietro Ibrahimovic e al pari di Kolasinac...sicuramente il parametro 0 migliore in circolazione.
Utile anche alla causa, essendo una buona alternativa sulle fasce, sia a Suso che a Keita (qualora arrivasse).

2016/2017: Bacca, Lapadula, Suso, Niang, Ocampos, Deulofeu
2017/2018 (?): Morata, Lapadula, Suso, Ghezzal, Keita, Gomez
:attaccare:

ralf

Active member
Reaction score
10
Il procuratore di Rachid Ghezzal, fratello del del più conosciuto Abdelkader, ha da poco confermato a Premium di aver avuto contatti con il Milan per il suo assistito 25 enne. Il ragazzo è un prodotto del vivaio del Lione e gioca nel ruolo di ala destra.

Bene, ennesima conferma che Mirabelli ci legge:sisi:.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Significherebbe quasi sicuramente 433 o 4231, una cosa fantastica che non mi aspetto

Alto