Milan, contatti con Rachid Ghezzal. Arrivano conferme.

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Magari! Magari! A 0 sarebbe una grandissima occasione
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
6,168
Reaction score
2,463
Visto in alcune partite di Europa league e non mi ha impressionato.

È entrato a partita in corso contro l'Ajax al ritorno e ha cambiato la partita..è stata l'unica volta in cui l'ho visto quest'anno. Secondo me sarebbe da fare anche non a zero, come alternativa a Suso
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Il procuratore di Rachid Ghezzal, fratello del più conosciuto Abdelkader, ha da poco confermato a Premium di aver avuto contatti con il Milan per il suo assistito 25 enne. Il ragazzo è un prodotto del vivaio del Lione e gioca nel ruolo di ala destra.

Last but not least: dal 1 luglio sarà ufficialmente un parametro zero.
Un bel matto col botto. Funambolico, spettacolare, mangiapalloni, offensivo più di Suso, con più senso della porta. Non gli chiederemo saggi di filosofia, ma di ribaltare un risultato sfavorevole in cinque minuti di partita, si. Piacerebbe a chi ha una concezione garibaldina del gioco, ed ha un senso tecnico intrinseco che travalica i rigidi tatticismi. A zero, una follia che ci concederemmo volentieri. Dopo tutto, si vive una volta sola. :)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Avrei preferito un giocatore come Verdi, per la questione team formed (visto che ne perdiamo molti). Comunque ok, ci sta.

Giusto tenere sotto controllo la questione dei team formed.

Con rose bloccate a 17+4+4 é un handicap grosso non riempire le 4 caselle dei team formed.
Ad esempio quest anno se cedessimo De Sciglio non potremmo sostituirlo con un altro giocatore in rosa. Perdiamo un giocatore senza poterlo rimpiazzare.
 
Alto