- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,493
- Reaction score
- 54,903
Come riportato dalla GDS in edicola, con Ramos, Amorim ha il bomber richiesto. Il tecnico potrà giocare in due modi: il col 3-4-2-1 con il portoghese supportato da Nkunku e Pulisic oppure un sistema col 3-4-3 e Ramos in mezzo a Leao e Saele