Milan: con Ramos 3-4-2-1 o 3-4-3

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,487
Reaction score
54,890
Come riportato dalla GDS in edicola, con Ramos, Amorim ha il bomber richiesto. Il tecnico potrà giocare in due modi: il col 3-4-2-1 con il portoghese supportato da Nkunku e Pulisic oppure un sistema col 3-4-3 e Ramos in mezzo a Leao e Saele

Screenshot-2026-06-27-07-56-26.png
`
`
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,611
Reaction score
1,043
Se non prendiamo almeno 1/2 difensori forti ed un esterno non andiamo da nessuna parte…
Oltre che Jashari titolare non si può vedere affatto
 

Similar threads

Alto