Tutti gli attaccanti oggi, fatte alcune doverose eccezioni, acquisiscono un senso solo con una squadra intorno, è difficile trovare l'attaccante che fa la differenza. I Benzema, i Suarez, gli Higuain, poi i Lewa e i Kane sono stati gli ultimi esponenti di una razza in via di estinzione. Oggi chi c'è tra le nuove leve? Haaland, Julian Alvarez, Lautaro Martinez... Poi? Sesko, Gyokeres. Dopo questi c'è Ramos insieme a un gruppo di altri elementi. Non è che poteva andare tanto meglio. Per me nel contesto giusto Ramos può fare bene, non è un giocatore scarso dal punto di vista tecnico. Sbaglia qualche gol di troppo, ma i gol in carriera ha dimostrato di saperli fare. Arriva a 25 anni, in una età giusta. Se guardiamo indietro una volta c'erano fior di attaccanti in circolazione. Basti pensare che Hubner o Protti bazzicavano in serie B. Oggi la storia è completamente diversa, c'è molta scelta per le ali offensive, ma di punte pure c'è ben poco in circolazione.