Milan: con Ramos 3-4-2-1 o 3-4-3

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,489
Reaction score
54,893
Come riportato dalla GDS in edicola, con Ramos, Amorim ha il bomber richiesto. Il tecnico potrà giocare in due modi: il col 3-4-2-1 con il portoghese supportato da Nkunku e Pulisic oppure un sistema col 3-4-3 e Ramos in mezzo a Leao e Saele

Screenshot-2026-06-27-07-56-26.png
`
`
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,611
Reaction score
1,045
Se non prendiamo almeno 1/2 difensori forti ed un esterno non andiamo da nessuna parte…
Oltre che Jashari titolare non si può vedere affatto
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,065
Reaction score
13,118
Giusto ripassare al tridente offensivo.
Giocano così quasi tutte le più forti al mondo.
Inoltre gli esterni offensivi c'è ne sono tanti. Ed sono il metodo più semplice di creare superiorità numerica.
Però dietro sono meno convinto.
Il mio modulo preferito rimane il 4231.
Il 3421/343 non è che ne vado pazzo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,532
Reaction score
7,557
Come riportato dalla GDS in edicola, con Ramos, Amorim ha il bomber richiesto. Il tecnico potrà giocare in due modi: il col 3-4-2-1 con il portoghese supportato da Nkunku e Pulisic oppure un sistema col 3-4-3 e Ramos in mezzo a Leao e Saele

Screenshot-2026-06-27-07-56-26.png
Che bravi che hanno mandato via Theo..ieri titolare con la Francia la nazionale più forte
eeehhe ma fa casini cit..
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,545
Reaction score
12,581
Come riportato dalla GDS in edicola, con Ramos, Amorim ha il bomber richiesto. Il tecnico potrà giocare in due modi: il col 3-4-2-1 con il portoghese supportato da Nkunku e Pulisic oppure un sistema col 3-4-3 e Ramos in mezzo a Leao e Saele

Screenshot-2026-06-27-07-56-26.png
Quella a sinistra non mi dispiace, ma la difesa è da rinforzare assolutamente, e Bartesaghi in fascia e Jashari titolari sono assolutamente da rimpiazzare con qualcuno di più affidabile...
 

Similar threads

Alto