E' tutto win win... ma qui di win win non se ne vede. A me pare la solita operazione finanziaria in cui a perdere sarà il Milan, con qualche imbroglio che faranno redbird e elliott.
Poi ognuno è libero di credere quel che vuole, ma di questa operazione ancora nessuno è riuscito a far luce appieno dato che vi sarà anche una causa con accuse gravissime rivolte da parte di Blueskye a Elliott.
E ripeto: visti i precedenti di Elliott io non sono tranquillo finchè questo fondo avrà le mani sulla squadra per cui io faccio il tifo.
Ognuno poi tifi quel che vuole, a me interessa il bene del Milan quindi se mi sbaglio tanto meglio. Ma mi pare che ci sono utenti più interessati ad aver ragione che a tifare. Questo è un forum del Milan, quindi tutto ciò che è finalizzato al raggiungimento del miglioramento delle condizioni del Milan è ben accetto dal sottoscritto.
Mi sembra che il concetto sia, a me Elliot non piace é quindi per me qualsiasi cosa é negativa.
Parliamo ad esempio di Blue Sky, per molti il fatto che i cosiddetti Cerchione e Avanzo di Galera rimanessero nel Milan e nel CDA dopo l’operazione di cessione era la di ostruzione fosse losca. Adesso che Elliott ha trovato il modo di buttarli fuori (legalmente dice Elliott, illegalmente dice Blue Sky) saltandogli il dovuto, ma estromettendoli dalllo sviluppo futuro é la di ostruzione che la cosa é losca in quanto Cerchio e Avanzo dicono che quelli di Elliott sono stati cattivi.
Elliott ha semplicemente trovato un modo per saldarli e liquidarli e loro non ci vogliono stare. Lecito o no, vedranno con la causa, ma chi individuava nei soggetti il losco dietro al Milan dovrebbe gioire plaudire alla loro esclusione. invece, dato che il bersaglio é comunque Elliott, Le,persone passano da essere i cattivi ad essere i buoni traditi a seconda della posizione che é piú opportuna.
Sul fatto che di vincente non si é visto nulla, potrei risponderti che ti sei perso gli ultimi due anni del Milan.
Poi, qui sono proprio visioni ideologiche diverse.
Io sono perché in Generale, ci sia l’autosostenibilitá nel calci, che ci sia spazio anche per investimenti che trovino un nuovo punto di equilibrio (vedi City), ma,mio,to questo periodo le squadre Devo o vivere autonomamente con le proprie risorse. Sonomper “vietare” ch pe siano le proprietá a mantenere le squadre. Le squadre vanno finanziate dai tifosi (come in Germania e Spagna, ma per poterlo fare non deve esserci chi dopa il mercato. Sono anche per cercare l’equilibrio competitivo, quindi in mancanza dellampossibilitá di competere con la Premier sarei favorevole alla,Superlega. Sulla,possibilitá di tutti di puntare a vincere me ne frego, Non me ne faccio niente di un sistema che teoricamente permette al Cosenza di vincere la Champions se tanto la possibilitá che accada é simile a quella che ti colpisca intesta un meteorite. Vogliamo lasciarla comunque aperta? Ok, ma non blocchiamo la ricerca delll’equitá competitiva in nome di una, solo ipotetica, apertura della competizione.
Io amo la seguo e per tante cose (altre no), ammiro, la cultura sportiva americana, il fatto che Nashville, o Chattanooga, non possano competere per vincere il titolo NBA, nulla toglie al fascino della competizione, scegli chi tifare tra le 30 franchigie e Nashville o Chattanooga le tifi a livello collegiale.
Tutto questo Pippone per dire che, Le nostre opinioni vengono filtrate in funzione della diversa (legittima) visione del calcio che abbiamo. Io sono contro sceicchi e proprietari che finanziano il calcio, sono affinché ai tifosi neanche debba interessare chi é la proprietá, adirittura preferirei che ci siano tanti azionisti di minoranza, quindi tendo a sostenere questo tipo di approccio. Molti invece tifano per lo sceicco per tornare a spendere e spandere e quindi criticano a prescindere.