Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Champions League, quarti andata 7/8 Aprile. Il programma e diretta tv
Questione di tempo prima che lo faccia anche il Liverpool e probabilmente pure il Barcellona. Credo che nell'albo d'oro sprofonderemo e pensare che una volta eravamo appaiati al Real (6 Champions a 5 negli anni '90 e 9 Champions a 7 negli anni 2000).
Con questa proprietà e la loro mentalità è impossibile.
Con Paolo Maldini sarebbe successo, non ho dubbi che avrebbe ricostruito nel tempo un blocco italiano importante e attorno ci avrebbe messo del talento.
Con Paolo Maldini sarebbe successo, non ho dubbi che avrebbe ricostruito nel tempo un blocco italiano importante e attorno ci avrebbe messo del talento.
Ma no,sarebbe andata a casa prima,non è che le avversarie hanno sempre 9 titolari fuori,come Bayern e Barca l'anno scorso.
L'anno scorso hanno avuto un kulo incredibile, per fortuna pagato tutto in finale.
E comunque vedendo l'inter di quest'anno, sarebbero andati a casa uguale,anche battendo il Bodo
L'Atletico Madrid non fattura più di noi, eppure fa dei mercati che noi ci sogniamo e tiene un livello sportivo ben più alto del nostro.
Diciamo che possiamo sicuramente migliorare, perché già avere una società che ragioni sportivamente e non finanziariamente ci farebbe alzare decisamente l'asticella.
I tempi in cui eravamo la squadra più forte d'Europa non so se torneranno, ma anche tenere un livello stile Atletico Madrid non sarebbe male, perché significherebbe essere quasi stabilmente ai quarti di Champions e farsi anche delle finali, che se ti gira bene puoi pure vincere.