Champions League, quarti andata 7/8 Aprile. Il programma e diretta tv

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,120
Se avesse battuto il Bodo, l'Inter aveva la finale già pronta anche quest'anno...meno male
`
`

Reaction score
18,491
Questione di tempo prima che lo faccia anche il Liverpool e probabilmente pure il Barcellona. Credo che nell'albo d'oro sprofonderemo e pensare che una volta eravamo appaiati al Real (6 Champions a 5 negli anni '90 e 9 Champions a 7 negli anni 2000).

Rivedremo prima o poi il Milan in queste serate qui? Ogni volta che vedo la champions a partire dai quarti,mi viene un magone che non ti dico.

Prima di morire spero di vederne alzare almeno 1, e ho quasi 35 anni,comincio a diventare vecchio. 😢😥

Jino

Senior Member
Reaction score
9,886
Rivedremo prima o poi il Milan in queste serate qui? Ogni volta che vedo la champions a partire dai quarti,mi viene un magone che non ti dico.

Prima di morire spero di vederne alzare almeno 1, e ho quasi 35 anni,comincio a diventare vecchio. 😢😥

No.

Con questa proprietà e la loro mentalità è impossibile.

Con Paolo Maldini sarebbe successo, non ho dubbi che avrebbe ricostruito nel tempo un blocco italiano importante e attorno ci avrebbe messo del talento.

La ricetta la conosce per vincere.

Reaction score
11,190
No.

Con Paolo Maldini sarebbe successo, non ho dubbi che avrebbe ricostruito nel tempo un blocco italiano importante e attorno ci avrebbe messo del talento.

Blocco italiano con forte personalità e qualche straniero fortissimo per contorno

Reaction score
18,491
No.

Si ma durerà per sempre sta proprietà? Io non credo eh.

Reaction score
18,491
Se avesse battuto il Bodo, l'Inter aveva la finale già pronta anche quest'anno...meno male
Ma no,sarebbe andata a casa prima,non è che le avversarie hanno sempre 9 titolari fuori,come Bayern e Barca l'anno scorso.
L'anno scorso hanno avuto un kulo incredibile, per fortuna pagato tutto in finale.

E comunque vedendo l'inter di quest'anno, sarebbero andati a casa uguale,anche battendo il Bodo