Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Champions League, quarti andata 7/8 Aprile. Il programma e diretta tv
Questione di tempo prima che lo faccia anche il Liverpool e probabilmente pure il Barcellona. Credo che nell'albo d'oro sprofonderemo e pensare che una volta eravamo appaiati al Real (6 Champions a 5 negli anni '90 e 9 Champions a 7 negli anni 2000).
Con questa proprietà e la loro mentalità è impossibile.
Con Paolo Maldini sarebbe successo, non ho dubbi che avrebbe ricostruito nel tempo un blocco italiano importante e attorno ci avrebbe messo del talento.
Con Paolo Maldini sarebbe successo, non ho dubbi che avrebbe ricostruito nel tempo un blocco italiano importante e attorno ci avrebbe messo del talento.
Ma no,sarebbe andata a casa prima,non è che le avversarie hanno sempre 9 titolari fuori,come Bayern e Barca l'anno scorso.
L'anno scorso hanno avuto un kulo incredibile, per fortuna pagato tutto in finale.
E comunque vedendo l'inter di quest'anno, sarebbero andati a casa uguale,anche battendo il Bodo