Milan: cena di squadra. Foto.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,865
Belle cose, ora andate a fare 36 punti di fila. Cani randagi del c...o.

Reaction score
21
Sabato mi hanno fatto bestemmiare santi e madonne ed oggi tutti ad abboffarsi sorridendo al ristorante.
Ce lo vedo benissimo Montella col telefonino che cinguetta: "sorrideteeee"

Ma è normale che soffro molto di più io se perdo una partita a calcetto?

Si è normale perché per te conta solo fare bene, divertirti e vincere. Loro anche se perdono possono sorridere guardandosi il conto in banca e pensare che sono pagati milioni all’anno per giocare invece di lavorare, male in questo caso, sono famosi e tutto quanto. Poi se tu vieni pagato tot milioni di euro all’anno senza lavorare sono contento per te, ma allora non so risponderti. :asd:

Reaction score
21
Il Milan, questa sera, si è ritrovato a cena. Bonucci, sul proprio profilo social, ha postato la foto che ritrae tutti i giocatori accompagnata dal commento "L'unione fa la forza".

Come riportato da Premium, la cena di stasera, con l'obiettivo di compattare la squadra, è stata offerta da Cutrone.

DPGknKcW0AE7JZC.jpg

Mi sembrano tutte pagliacciate, se i risultati non arrivano vuol dire che tutta sta sintonia non c’è, anche se non è certamente l’unica causa. In più non saranno infondate tutte le chiacchiere sullo spogliatoio, quindi meno razzate e più dignità, onestà e professionalità. La famiglia del Mulino Bianco non esiste, vogliono dare immagini e parole fittizie esattamente come i politici, quando fatti e spifferi dicono il contrario; mi fanno solo innervosire. Andassero a Milanello ad allenarsi anche di notte invece di ingozzarsi al ristorante ogni settimana come delle iene.