Milan: cena di squadra. Foto.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
La cosa più inquietante non è tanto la presenza di Mastour, ma il fatto che sia anche il vicino di posto di Calhanoglu, ad ulteriore testimonianza che il turco è ben lontano dal minimo sindacale nell'ambientamento.

E c'è qualcosa di sospetto anche nella disposizione al tavolo, visto che tutti i nuovi stranieri sono emarginati insieme mentre il blocco italiano è tutto in piedi senza posto e quindi chiaramente arrivato da un altro tavolo a loro dedicato, proprio come se esistessero due blocchi che ancora non si fondono.

Ok ok, si parla di niente, siamo all'Ispettore Derrick spicciolo :)
Però queste foto talvolta rivelano molto più di tante chiacchiere sullo spogliatoio ed interviste con lo stampino.

No dai, Borini è lì tra Silva e (credo) Vergara.

Djerry

New member
Reaction score
286
No dai, Borini è lì tra Silva e (credo) Vergara.

Sì beh, si diceva per scherzare eh :) , anche se comunque i gruppetti che si possono distinguere non credo siano casuali.

La cosa preoccupante è che vederli sorridere dopo questo scempio inizia a procurarmi un più che discreto fastidio, e poiché sono uno molto paziente questo è un segnale a livello personale di una misura già quasi colma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,362
Come riportato da Premium, la cena di stasera, con l'obiettivo di compattare la squadra, è stata offerta da Cutrone.

V

vanbasten

Guest
Sì beh, si diceva per scherzare eh :) , anche se comunque i gruppetti che si possono distinguere non credo siano casuali.

La cosa preoccupante è che vederli sorridere dopo questo scempio inizia a procurarmi un più che discreto fastidio, e poiché sono uno molto paziente questo è un segnale a livello personale di una misura già quasi colma...

Non è che devono piangere e non e che la colpa sia loro. ah proposito ma kalinic dove?

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
DPGknKcW0AE7JZC.jpg

Quanti campioni. Kalinic che è utile per la squadra fa la foto.

Ma povero! quello che guadagna meno :muhahah:

Che pezzente Antonio Donnarumma, guadagna 1 milione per non fare niente e si fa offrire la cena da un ragazzino :muhahah:

Djerry

New member
Reaction score
286
Non è che devono piangere e non e che la colpa sia loro. ah proposito ma kalinic dove?

Ma non devono nemmeno ostentare sorrisi ed inondare di frasi fatte i profili social, perché se la seconda squadra per monte ingaggi è più vicina al quindicesimo posto che al sesto, non è mangiando fritture di pesce insieme e dicendosi che "l'unione fa la forza" che si risale la classifica.

Sul fatto che la colpa non sia loro poi non esageriamo, perché a questi livelli di professionalità e costo non è che la buonafede e l'impegno è sufficiente per dare alibi a prescindere, come per altro in qualsiasi nostro lavoro.