Milan: c'è anche un Mr X per l'attacco.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,059
Ancora non si riesca a capire neanche da dentro , hanno tutti la bocca non tappata ma sigillata sui possibili obbiettivi.
Ma poi neanche si riesce a capire il budget totale , niente ..nulla di nulla .

Reaction score
11
Ripeto, orribile a vedersi, ma tecnicamente rispetto al gallo siamo su pianeti differenti. Muller sa giocare a calcio molto bene, riesce sempre a fare la cosa giusta al momento giusto ed ha una personalità molto forte. Oltre a segnare è abile nel dribbling e come assist man. Insomma io lo prenderei a occhi chiusi.

Quotone.
Oltre a una duttilità incredibile. Gioca da punta, seconda punta, esterno e trequartista. Pure da mezzala. Io uno così in squadra lo vorrei sempre! E ha due palle quadrate che Bonucci scansati

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Fase delicata. Si può cadere in potenziali errori clamorosi.
Dolberg, Timo Werner, Martial... bisogna evitare gente così solo per l'urgenza di prendere una punta...
Bisogna pazientare.
Ma secondo me Belotti-Milan è scritto nelle stelle.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Come annunciato da Marco Fassone nell'intervista alla Gazzetta dello Sport in edicola che potete leggere qui -) http://www.milanworld.net/fassone-milan-non-e-finita-manca-la-ciliegina-vt50471.html#post1296895 il Milan, per l'attacco, non sta seguendo solo Belotti, Kalinic e Aubameyang ma c'è anche un Mr X.

beh... se per Belotti chiedono il debito pubblico del Brasile, se Aubameyang è diventato incedibile a meno di ingaggi da 35 milioni, se Morata e Lukaku sono già ceduti, se i "vecchietti" Costa e Rooney hanno già firmato, ecc...
mi sembra chiaro che debba esserci qualche altro piano...

W

Wildbone

Guest
Muller è un giocatore fenomenale, altrochè. Sarà anche brutto da vedere, esteticamente non ineccepibile, ma ha un'intelligenza calcistica e tattica fuori dall'ordinario. Mi straccerei le vesti per la gioia se dovesse arrivare.

Alto