Ok, ho capito e sono d'accordo. Ma mi devo ripetere, secondo me sono errori gravi che stanno proprio alla base della nostra attuale mediocrità. Per questo lo sottolineo. Non sono cose da sottovalutare, perché sono proprio il motivo dello sfacelo milanista degli ultimi anni.
I centrali, Caldara a parte, sono già 3: Romagnoli, Musacchio e Gabbia. Quest'ultimo non mi sembra nemmeno male. In più puoi adattare RR (anche se è una cosa che a me fa vomitare). Cosa vai a prendere un altro centrale? Per poi trovarti un giocatore che grava ulteriormente a bilancio, e se è scarso risulta invendibile, come la flotta di inabili che abbiamo già? Poi non ci lamentiamo se non possiamo fare acquisti, li facciamo sempre sbagliati.
Se invece è stato preso perché si sono intraviste doti, allora la cosa cambia completamente. Poi può risultare scarso, e questo è un altro discorso. Ma in tal caso mi auguro di vederlo quanto prima titolare. Se continuo a vedere Musacchio, allora, purtroppo, non sono minimamente d'accordo con queste gestioni.
Sono contento se Duarte risulta un buon centrale, ma purtroppo adesso abbiamo meno potenzialità finanziarie per arrivare a completare il reparto d'attacco, che ci sta pregiudicando tutto il futuro.