Zachary Athekame

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
20,522
Reaction score
10,760
Non e smaliziato. Ieri più di una volta si e trovato vicino alla linea di fondo con 2 addosso e voleva saltarli perdendo palla. Ma tira gliela addosso e prendi calcio d'angolo per la miseria
`
`
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
4,561
Reaction score
2,302
buon quinto con tempi e movimenti giusti per quel ruolo
al momento schierabile solo li ma va bene così per ora
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,277
Reaction score
12,270
Mah…
Ieri sarà stata una buona partita forse sui cross e sulle palle messe in mezzo, ma c’è da dire che il Bologna è stato inesistente e quando lo puntano lo saltano sempre, sa fermare l’avversario solo con un fallo spingendolo. Infatti ha già 4 ammonizioni a carico con scampoli di partite giocate.
Impresentabile contro le grandi squadre….pazzesco essere a 5 punti dalla vetta e provare a giocarsi lo scudetto così senza rincalzi adeguati. Difensivamente contro Inter, Juve e Napoli si giocherebbe in uno un meno, si è visto contro la Roma. Ma anche contro un Como qualunque si rischierebbe di imbarcare acqua sulla destra se non c’è Saelemakers.

Poi, sicuramente crescerà, e nella serie A di basso livello come quella degli ultimi anni ci potrà giocare anche questo Tuthankamen, ma è un giocatore al momento da bassissima serie A che avrebbe dovuto formarsi un paio d’anni nel Frosinone o Lecce di turno, non nel Milan a 5 punti dalla vetta.

probabilentbe Burlano non si aspettava assolutamente di essere secondo a febbraio a 5 punti dalla vetta, e gli andava bene presentarsi in serie A con rosa cortissima e rincalzi inadeguati. Bastava veramente qualche sforzo in più per giocarsi lo scudetto o almeno provarci.
Che miseria…come dicono molti altri utenti, proprietà senza ambizione sportiva.
Vomito. Schifo. Repulsione
Concordo.
Aggiungo che stiamo giocando il fuoco a difendere arrivando sempre spingendo con entrambe le mani.
Il re di quel movimento mi sembra proprio Dei Winter.
Ma anche Gabbia, Pavlovic, Athekame...

Poi non bisogna rimanere sorpresi se ci becchiamo qualche rigore contro.
 
Alto