A. Cissè:"Milan, sono felice. Ero del PSV ma... Io come Yamal? Ho il mio percorso".

Djici

Senior Member
Reaction score
12,539
Ma "Cissè" per gli africani è tipo "Rossi" per gli italiani ?

Da quando seguo il calcio ho perso conto dei vari cissè.
Che poi al milan di solito arrivano i "cessi" e non i "cissè" :muhahah:
In Africa subsahariana se non ti chiami Cissé allora ti chiami Traoré, Diallo o Koné

Ci sono solo quelle 4 famiglie 🤣
`
`

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,908
In Africa subsahariana se non ti chiami Cissé allora ti chiami Traoé, Diallo o Koné

Ci sono solo quelle 4 famiglie 🤣

Il Traoré nel mio cuore resta sempre lui :muhahah:

traor%C3%A8.png

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,093
Sto Cissè non lo conosco ma con Allegri come allenatore e con dei compagni di squadra forti potrà crescere meglio invece di mandarlo in prestito in qualche squadra di scappati di casa allenata da incapaci come il caso di Camarda a Lecce con DJ Francesco.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,539
Sto Cissè non lo conosco ma con Allegri come allenatore e con dei compagni di squadra forti potrà crescere meglio invece di mandarlo in prestito in qualche squadra di scappati di casa allenata da incapaci come il caso di Camarda a Lecce con DJ Francesco.
DJ franceso avrà ovviamente le sue colpe
Ma il problema vero è mandare un attaccante in una squadra che crea 2 occasioni a partita.
Cioè a parte rincorrere l'avversario cosa poteva dimostrare?
Molto meglio giocare in una squadra di alta classifica in serie B.
Il discorso invece cambia se ci mandi un difensore o un portiere.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,365
penso che l'anno prossimo si fara' un anno in Serie A da qualche altra parte, diciamo che per noi sara' pronto tra 2 anni
E finisce a fare la riserva perché con il prestito secco alle altre squadre non piace valorizzare i giocatori di altri, quindi lo userebbero a fare il tappobuchi. Cmq prima lo proverei nel pre-campionato, magari si ambienta subito nel calcio dei grandi e ti trovi un ottimo comprimario.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,957
E finisce a fare la riserva perché con il prestito secco alle altre squadre non piace valorizzare i giocatori di altri, quindi lo userebbero a fare il tappobuchi. Cmq prima lo proverei nel pre-campionato, magari si ambienta subito nel calcio dei grandi e ti trovi un ottimo comprimario.

Certamente la preparazione la deve fare con noi, per respirare l’aria di Milanello e prendere “ordini” da Allegri per due mesi. Poi si vedrà

Reaction score
44,961
Cissè, a differenza di camarda, ha già il fisico per giocare coi grandi.
Ma camarda nostro ha 2 anni in meno e va aspettato.

ll milan ha sbagliato tutto nella gestione del ragazzo ma , non per difendere il milan, sono sempre vaulutazioni difficili : meglio crescere dominando coi pari età o stentare ma crescere ugualmente coi grandi?

Io sarei per la via di mezzo :crescere dominando coi pari età ma affacciarsi alla prima squadra per gradi fin quando la prima squadra te la prendi.
Prestiti li farei solo se fatti con logica , tipo andare in B per un determinato obiettivo.
In tal senso tutti parlano di camarda ma vorrei ricordare che a la spezia abbiamo mandato un gioiellino : comotto.
E in primavera ora ne abbiamo uno dello stesso livello se non addirittura più forte , pandolfi.
Questi ultimi 2 nelle mani di allegri diventano titolari.

Reaction score
44,961
Piccolo aggiornamento : il tempo di annunciarlo che il ragazzo si è rotto.
Nulla di grave ,credo. Verosimilmente un problema muscolare .

Liberali invece sta aumentando sempre più il suo minutaggio e sabato ha trovato il suo primo gol giallorosso nella vittoria casalinga per 2-0 contro la reggiana con un bel tiro rasoterra al primo palo da fuori area.
Tra i migliori in campo l'ex milan.

Ultima modifica:
Alto