A. Cissè:"Milan, sono felice. Ero del PSV ma... Io come Yamal? Ho il mio percorso".

Djici

Senior Member
Reaction score
12,272
Ma "Cissè" per gli africani è tipo "Rossi" per gli italiani ?

Da quando seguo il calcio ho perso conto dei vari cissè.
Che poi al milan di solito arrivano i "cessi" e non i "cissè" :muhahah:
In Africa subsahariana se non ti chiami Cissé allora ti chiami Traoé, Diallo o Koné

Ci sono solo quelle 4 famiglie 🤣
`
`

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,091
In Africa subsahariana se non ti chiami Cissé allora ti chiami Traoé, Diallo o Koné

Ci sono solo quelle 4 famiglie 🤣

Il Traoré nel mio cuore resta sempre lui :muhahah:

traor%C3%A8.png

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,770
Sto Cissè non lo conosco ma con Allegri come allenatore e con dei compagni di squadra forti potrà crescere meglio invece di mandarlo in prestito in qualche squadra di scappati di casa allenata da incapaci come il caso di Camarda a Lecce con DJ Francesco.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,272
Sto Cissè non lo conosco ma con Allegri come allenatore e con dei compagni di squadra forti potrà crescere meglio invece di mandarlo in prestito in qualche squadra di scappati di casa allenata da incapaci come il caso di Camarda a Lecce con DJ Francesco.
DJ franceso avrà ovviamente le sue colpe
Ma il problema vero è mandare un attaccante in una squadra che crea 2 occasioni a partita.
Cioè a parte rincorrere l'avversario cosa poteva dimostrare?
Molto meglio giocare in una squadra di alta classifica in serie B.
Il discorso invece cambia se ci mandi un difensore o un portiere.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,173
penso che l'anno prossimo si fara' un anno in Serie A da qualche altra parte, diciamo che per noi sara' pronto tra 2 anni
E finisce a fare la riserva perché con il prestito secco alle altre squadre non piace valorizzare i giocatori di altri, quindi lo userebbero a fare il tappobuchi. Cmq prima lo proverei nel pre-campionato, magari si ambienta subito nel calcio dei grandi e ti trovi un ottimo comprimario.

Alto