- Reaction score
- 14,527
Ah vabbè, se dovessimo aver sbagliato tutte la valutazioni su theo, bennacer, krunic, leao, duarte allora quello da cambiare sarebbe il ds.
Oppure la proprietà.
Questo mi pare ovvio.
Davo per scontato che i nuovi fossero profili tecnici in grado di darci una mano e per come li ho visti giocare li reputo tali.
Castillejo e laxalt non sono stati acquisti liberi, ponderati e razionali ma figli di due settimane di mercato e legate alle cessioni di lapadula e bacca, giusto per rinfrescarci la memoria.
Tutte sbagliate no, ma che le avremo azzeccate tutte mi pare altrettanto difficile.
Sul piano delle caratteristiche sono contento del mercato, l'ho specificato tante volte, quelli arrivati vanno bene seguendo una certa logica, ma non bastano soprattutto se pretendiamo di impostare in modo ortodosso uno stile di gioco come quello di Giampaolo.
La rosa non è costruita bene, ci sono voragini non buchi, e pure andare ad inserire i nuovi, che sono giovani e inesperti, sarà tutta in salita in un contesto simile.
Comunque dai aspettiamo la fine del mercato, sbaglio io a ragionarne adesso in questo modo.
A Udine sarà dura, ma va bene. Anche loro avranno i loro problemi speriamo, non saranno già al top, e sono una squadraccia. Meglio vederla così.