Milan: caso mercato. Peggior saldo. Furlani media?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Tu mi hai detto di affermare che la squadra sia al 100% di Maldini e Massara e ti ho risposto che non è così. Theo o non Theo i migliori elementi sono arrivati con Boban. E' un dato di fatto non confutabile.
Ti sbagli, Maldini, dopo l’addio di Leonardo, è il deus ex machina di questo Milan. Nel bene o nel male è tutta responsabilita sua l’area sportiva, quindi grazie a abbiamo Quell’11 titolare

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,254
Se non torna Mike entro fine febbraio e non torna come prima dell'infortunio la vedo dura. Già non abbiamo Kessie che era fondamentale e non lo abbiamo sostituito... non tira aria per lo scudetto sto anno.
Io continuo ad andare contro corrente e dire che finora Tata ha fatto ampiamente il suo, se non piu delle aspettative.
Pero certo Magic Mike fa la differenza, è un'altra cosa. Lui porta proprio punti in piu. Il suo sarebbe un recupero fondamentale.

Per lo scudetto boh, oggi sembra lontano, ma non è neanche finito il girone di andata, ricordiamolo. Ne succederanno molte di cose ancora. Certo se il Napoli continua la sua marcia non c'è storia per nessuno, se rallentano sono fiducioso, i nostri non deluderanno secondo me.

Ultima modifica:

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,164
Noi non facciamo affidamento sulla vendita dei giocatori. Il "saldo" del mercato a noi non interessa. Siamo riusciti a ritornare competitivi così in fretta proprio perché non abbiamo voluto vendere i giocatori. E elliott ha coperto il disavanzo con soldi suoi, non dalle entrate dei giocatori. Non so se è così difficile da capire...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,579
Noi non facciamo affidamento sulla vendita dei giocatori. Il "saldo" del mercato a noi non interessa. Siamo riusciti a ritornare competitivi così in fretta proprio perché non abbiamo voluto vendere i giocatori. E elliott ha coperto il disavanzo con soldi suoi, non dalle entrate dei giocatori. Non so se è così difficile da capire...
Elliott li ha mandati via a parametro zero, prendendone altri meno cari, non so se è difficile da capire. Non c'è stato alcun disavanzo, il Milan ha abbassato ulteriormente i costi della rosa. Siate obiettivi almeno.

Reaction score
2,467
2-3? Bakayoko, Ballo Tourè, Florenzi, Krunic, Messias, Saele, Origi, Adli, Pobega, Tatarusanu... Non sono 2-3... E sicuramente ora ne dimentico altri...
Si chiede un'ala destra e un centravanti da almeno 4 anni.
Elmas, Llorente, Ospina, Manolas, Petagna, Bakayoko (anche loro), Juan Jesus, Ounas, Malcuit, Oliveira (11 cucuzze)... questi negli ultimi 2-3 anni e ne dimenticherò pure io.

Come vedi tutti spendono a volte bene a volte male. (Saele a 3,5 mln non mi sembra sto gran pasticcio poi ognuno la vede come vuole).

Per l'Atalanta manco mi metto dietro perchè servono 2 pagine per elencarli tutti... è ingiusto considerare solo in parte le cose, Giuntoli è bravo e anche i nostri lo sono e i nostri come anche Giuntoli si prendono bei granchi talvolta, fa parte del gioco.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,579
Elmas, Llorente, Ospina, Manolas, Petagna, Bakayoko (anche loro), Juan Jesus, Ounas, Malcuit, Oliveira (11 cucuzze)... questi negli ultimi 2-3 anni e ne dimenticherò pure io.

Come vedi tutti spendono a volte bene a volte male. (Saele a 3,5 mln non mi sembra sto gran pasticcio poi ognuno la vede come vuole).

Per l'Atalanta manco mi metto dietro perchè servono 2 pagine per elencarli tutti... è ingiusto considerare solo in parte le cose, Giuntoli è bravo e anche i nostri lo sono e i nostri come anche Giuntoli si prendono bei granchi talvolta, fa parte del gioco.
Diversi di quelli citati non fanno parte della rosa del Napoli. Inoltre il Napoli fa mercato a saldo zero praticamente da 4 anni. Oliveira sarebbe una fragatura poi? Ne riparleremo...
Gli errori si possono fare, a patto di saper anche rimediare poi. Da noi i bidoni vengono confermati e riscattati.
Bakayoko, Ballo Tourè, Messias, Florenzi era tanto difficile capire che fossero investimenti poco saggi? Florenzi uno marcio fisicamente. Origi arrivato già infortunato. Per fortuna che non hanno completato il quadro con Renato Sanches altrimenti avresti un altro marcio in rosa.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
2-3? Bakayoko, Ballo Tourè, Florenzi, Krunic, Messias, Saele, Origi, Adli, Pobega, Tatarusanu... Non sono 2-3... E sicuramente ora ne dimentico altri...
Si chiede un'ala destra e un centravanti da almeno 4 anni.
certo che ne dimentichi altri.......Lazetic CDK Vranckxyyzxzy Dest Thiaw?
Per me il discorso è il solito....da proprietà fake ne può discendere solo un mercato fake dove ovviamente nei numeri totali qualche acquisto azzeccato alla fine lo trovi per forza; a me piacerebbe vedere Maldini lavorare con una società seria vogliosa di VERI investimenti , le basi ci sarebbero perché partendo dai 5/6 giocatori degni con investimenti mirati e non con mercati da straccioni potrebbe venire fuori un gruppo competitivo ma oggi la strada non è certo quella per cui inutile sperare in futuro migliore ..gia e stato un miracolo lo scorso scudetto

Ultima modifica:
Reaction score
2,467
Diversi di quelli citati non fanno parte della rosa del Napoli. Inoltre il Napoli fa mercato a saldo zero praticamente da 4 anni. Oliveira sarebbe una fragatura poi? Ne riparleremo...
Gli errori si possono fare, a patto di saper anche rimediare poi. Da noi i bidoni vengono confermati e riscattati.
Bakayoko, Ballo Tourè, Messias, Florenzi era tanto difficile capire che fossero investimenti poco saggi? Florenzi uno marcio fisicamente. Origi arrivato già infortunato. Per fortuna che non hanno completato il quadro con Renato Sanches altrimenti avresti un altro marcio in rosa.
Dai il concetto l'hai capito su... nel 2021 i nostri han fatto meglio nel 2022 i loro, ci sono anche gli altri a questo mondo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,579
Dai il concetto l'hai capito su... nel 2021 i nostri han fatto meglio nel 2022 i loro, ci sono anche gli altri a questo mondo.
Io ai nostri chiedo di arrivare ai talenti prima di altri. Son passati 4 anni, un diamine di esterno destro e una punta decente anche giovani penso un bravo DS li sappia mettere nel mirino. Il massimo che questi sono stati in grado di fare è Rebic, Messias, Saele, Adli, Giroud, resuscitare Ibra, prendere Diaz in prestito, Origi. Il Milan davanti è SCAN-DA-LO-SO, troppo poco qualitativo. A quest'ora dovevi avere un altro talento a destra, un trequartista di un certo livello e un bomber da 20 gol a campionato in 4 anni di mercato. Mancano proprio i titolari.

Reaction score
36,553
Se ragioniamo in modo distaccato e lucido dobbiamo riconoscere che lo scudetto vinto dal milan è una pernacchia al sistema, ai viscidi ,ai pennivendoli, agli indebitati.
A tutti.
Un autentico capolavoro della gestione e della programmazione.
Il milan vince abbassando i costi e sistemando il bilancio e gli altri falliti tutti dietro.

Ovviamente siamo il milan e lo scudetto vinto non ci pone nell'olimpo del calcio perchè noi siamo abituati troppo bene e abbiamo la cultura della vittoria.

Ma prima di parlare male del milan dovrebbero sciacquarsi tutti la bocca.
Non parlo ovviamente di noi tifosi che ci confrontiamo quotidianamente.

Io riesco ancora bene a criticare la mia squadra se qualcosa non va ma guai chi mi tocca il milan.
Se a farlo poi sono venduti, falliti e miserabili io replico loro solo che farebbero meglio a pensare a plusvantopoli, alla macedonia, ai debiti.

Il milan oggi è l'eccellenza del calcio italiano.
Sucate tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto