Milan, Cardinale a colloquio con i dirigenti. Kirovski rimane?

Reaction score
859
Mi aggancio alla tua ultima parola, Milano...
Nonostante quello che è diventata la metropoli meneghina, vorrei vedere se uno scempio del genere stesse accadendo da altre parti...serve nominarne qualcuna a caso?
A Roma dopo l' esonero di De Rossi hanno minacciato di morte quella Lina Selonkulo e tutti i suoi figli, la tipa tutta integerrima e tutta d' un pezzo s'è cacata sotto di brutto e se ne è scappata con tutte le sue lauree di Harvarde.
Condanne al brutto gesto unanimi, no alla violenza bla bla bla, fatto sta che dopo 3 mesi della Selonkulo nessuno ha piu notizie e non frega piu niente a nessuno, e ora avranno Ranieri in dirigenza.
Un bel po' di realistiche minacce a Furlani farebbero un bell' effetto, da togliergli quel sorrisino da ebete dalla faccia

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,278
Una roba del genere non l’ho mai vista in vita mia. Soprattutto non è capisco il senso. Ma l’obiettivo è distruggere totalmente il mondo Milan?
eh ma certo.....consiglio a tutti i dirigenti di noleggiare una bella zattera e di tornare negli States....qui non siete graditi

Reaction score
5,809
Non sarà oggi e magari neanche domani ma se continuano così va a finire che uno di questi schifosi finisce in terapia intensiva, stanno veramente superando ogni limite

Reaction score
4,119
Io rimango convinto (sono il solo) che dopo un disastro del genere non rimarrà nessuno e verranno cambiato tutti o quasi. Non che questo sia garanzia di un miglioramento nella prossima stagione eh, in generale resto pessimista.
Il problema è che resta Elliott a capo della piramide, cambieranno forse (si spera) gli esecutori ma con la stessa logica arriveranno gli stessi risultati

Reaction score
37,064
Infatti per quello dico che resterei pessimista a prescindere nonostante penso che verranno cacciati i dirigenti.
Esatto.
Per capire il milan di oggi basta seguire le carriere dei dirigenti.

Per me ne usciremo solo con la risoluzione del rapporto elliott-redbird e con una cessione societaria.
Non vedo altra via.

Alto