Milan, Cardinale a colloquio con i dirigenti. Kirovski rimane?

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
375
Ma è legale giocare così col cuore di milioni di tifosi?
Sti rinco.glioniti americani non capiscono che non sono i Memphis Grizzlies o i Buffalo Saints, o i Saint Louis Stafavainculo.
Il calcio in Europa è una cosa seria, sentita quasi alla morte, non è intrattenimento come lo sport in America. In Italia siamo a livelli sanguigni quasi da Sudamerica
Andando avanti a gestire così il Milan, quasi “per gioco” rischiano l’attentato.
Poi non voglio vedere supermanager americani o hardvardiani frignare perché gli hanno spezzato le braccia mentre passeggiavano per Milano.

zamp2010

Member
Reaction score
269
Io per il momento continuo a usare il pensiero razionale, non parlo di risultati sportivi eh. Mi hai fatto perdere una montagna di soldi, ma proprio tanti; mi hai praticamente distrutto il "prodotto", maledico me stesso che ti ho dato retta ma nel frattempo ti caccio a pedate.
Esatto. Cioe e un danno grande. Il nostro prodotto vale di meno ora, ok fai lo stadio ma il brand Milan serve lavorare.
Elliott non credo di aver pensato di tenere il Milan cosi lungo. La situazione stadio e una sciagura anche per loro. Ora avendo degli incompetenti in societa perdi ancora piu soldi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,975
Sti rinco.glioniti americani non capiscono che non sono i Memphis Grizzlies o i Buffalo Saints, o i Saint Louis Stafavainculo.
Il calcio in Europa è una cosa seria, sentita quasi alla morte, non è intrattenimento come lo sport in America. In Italia siamo a livelli sanguigni quasi da Sudamerica
Andando avanti a gestire così il Milan, quasi “per gioco” rischiano l’attentato.
Poi non voglio vedere supermanager americani o hardvardiani frignare perché gli hanno spezzato le braccia mentre passeggiavano per Milano.
Legale è legale. Il problema sta a monte, perché se fai leggi ad hoc magari per fondi così speculativi non sarebbe così semplice acquistare una società di calcio. La vendita finta che Elliott ha fatto a Redbird, in un paese che vive di calcio, non sarebbe dovuta accadere. Finché gli permettono di fare certe cose, di speculare senza soluzione di continuità, lo faranno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,053
La cosa divertente è che silurò Maldini per i “risultati non soddisfacenti” post semifinale di champions.
Ora si tiene kirovski dopo la retrocessione Milan futuro. Le comiche.
Ormai neppure il peggior pennivendolo può credere alle continue fandonie che raccontano sti 🤡

Infatti Maldini è stato silurato proprio per quello: risultati non soddisfacenti. Si è permesso di vincere.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,952
Fiducia, aspettiamo giugno. Lui sa il fatto suo e loro lavorano così. Poi c'è San Giorgio che ci ha portato Ciucoseghe, la motozappa e O'kafone, eh, altra merce.

Le bocche tronfie dei milanisti che la sapevano lunga, hai capito.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,879
Fiducia, aspettiamo giugno. Lui sa il fatto suo e loro lavorano così. Poi c'è San Giorgio che ci ha portato Ciucoseghe, la motozappa e O'kafone, eh, altra merce.

Le bocche tronfie dei milanisti che la sapevano lunga, hai capito.
Okafone tra pochi giorni potrebbe alzare lo scudo 🤣

Lo volesse il Signore, peraltro...

Reaction score
2,676
Calciomercato.com, c'è stato un incontro tra Cardinale e dirigenza del Milan. Ci saranno call giornaliere tra l'americano e la parte sportiva tutti i giorni per avere evoluzioni sul nuovo direttore sportivo che ora è prioritario. In corso anche valutazioni su tutti gli errori commessi a livello di gestione e sul mercato. Per ora status quo, nessun dirigenza rischia anche Kirovski che era dato per licenziato, potrebbe essere confermato al timone del Milan Futuro. Poi ci sarà la new entry Calvelli si occuperà della commercializzazione degli asset sportivi, mediatici e di intrattenimento di RedBird al di fuori del panorama statunitense e dunque anche del Milan.

Furlani-Cardinale-Ibrahimovic.jpg
Maledetti schifosi.

Altrove i tifosi sognano Klopp, Conte e qui devo leggere di Cardinale e della commercializzazione degli asset sportivi.
Ma vi cadesse un asset in testa a tutti.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,968
Mi aggancio alla tua ultima parola, Milano...
Nonostante quello che è diventata la metropoli meneghina, vorrei vedere se uno scempio del genere stesse accadendo da altre parti...serve nominarne qualcuna a caso?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,298
Io per il momento continuo a usare il pensiero razionale, non parlo di risultati sportivi eh. Mi hai fatto perdere una montagna di soldi, ma proprio tanti; mi hai praticamente distrutto il "prodotto", maledico me stesso che ti ho dato retta ma nel frattempo ti caccio a pedate.
la logica dice questo, ma da sti maiali mi aspetto di tutto.

Reaction score
1,711
Sogno che succeda... spero che li pestino a sangue

Alto