Milan, Cardinale a colloquio con i dirigenti. Kirovski rimane?

Reaction score
4,078
La cosa divertente è che silurò Maldini per i “risultati non soddisfacenti” post semifinale di champions.
Ora si tiene kirovski dopo la retrocessione Milan futuro. Le comiche.
Ormai neppure il peggior pennivendolo può credere alle continue fandonie che raccontano sti 🤡

Reaction score
1,166
E' semplicemente un prestanome.. non tiratemi la storia che è conosciuto in USA ed ha Redbird bla bla bla.. Non è una novità che in USA sfruttano personaggi del genere..
Concordo anzi è un pupazzo che serve ad Elliot ad aumentare il valore per una futura rivendità.
Cardinale fa un'offerta da 500 milioni per la metà (vuol dire che il Milan vale 1 milardo), i soldi non li ha ed allora glieli presta Elliot, Cardinale non li restituisce ed Elliot diventa unico proprietario di un club che vale 1 miliardo (lo mette a portafoglio nel suo fondo) , poi trova un altro che offre 700 e così via fino a che qualcuno non lo comprerà al prezzo che può andare bene a Singer, ma di questo i giornalai non ne parlano.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,121
Calciomercato.com, c'è stato un incontro tra Cardinale e dirigenza del Milan. Ci saranno call giornaliere tra l'americano e la parte sportiva tutti i giorni per avere evoluzioni sul nuovo direttore sportivo che ora è prioritario. In corso anche valutazioni su tutti gli errori commessi a livello di gestione e sul mercato. Per ora status quo, nessun dirigenza rischia anche Kirovski che era dato per licenziato, potrebbe essere confermato al timone del Milan Futuro. Poi ci sarà la new entry Calvelli si occuperà della commercializzazione degli asset sportivi, mediatici e di intrattenimento di RedBird al di fuori del panorama statunitense e dunque anche del Milan.

Furlani-Cardinale-Ibrahimovic.jpg
Chissà le porcate che fanno dietro, peccato che la finanza possa fare ben poco perché too big to fail a livello nazionale

zamp2010

Member
Reaction score
269
Io non riesco nemmeno a leggere piu le notizie Milan mi rovina la giornata, abbiamo una situazione ridicola, gente stupida e non se ne esce piu infatti entrono soggetti peggio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,975
Calciomercato.com, c'è stato un incontro tra Cardinale e dirigenza del Milan. Ci saranno call giornaliere tra l'americano e la parte sportiva tutti i giorni per avere evoluzioni sul nuovo direttore sportivo che ora è prioritario. In corso anche valutazioni su tutti gli errori commessi a livello di gestione e sul mercato. Per ora status quo, nessun dirigenza rischia anche Kirovski che era dato per licenziato, potrebbe essere confermato al timone del Milan Futuro. Poi ci sarà la new entry Calvelli si occuperà della commercializzazione degli asset sportivi, mediatici e di intrattenimento di RedBird al di fuori del panorama statunitense e dunque anche del Milan.

Furlani-Cardinale-Ibrahimovic.jpg
Ormai il Milan è diventato il luogo in cui Elliott e Cardinale regalano posti di lavoro ad amichetti investitori. E cacciano le persone competenti. I soldi che avrebbero dovuto dare a un vero direttore sportivo li daranno a quel Calvelli.
Non se ne esce ragazzi.

Reaction score
2,288
Io rimango convinto (sono il solo) che dopo un disastro del genere non rimarrà nessuno e verranno cambiato tutti o quasi. Non che questo sia garanzia di un miglioramento nella prossima stagione eh, in generale resto pessimista.

zamp2010

Member
Reaction score
269
Io rimango convinto (sono il solo) che dopo un disastro del genere non rimarrà nessuno e verranno cambiato tutti o quasi. Non che questo sia garanzia di un miglioramento nella prossima stagione eh, in generale resto pessimista.
Sarebbe la scelta ovvio. Ma da noi da noi non funziona niente, non ce logica

Reaction score
2,288
Sarebbe la scelta ovvio. Ma da noi da noi non funziona niente, non ce logica
Io per il momento continuo a usare il pensiero razionale, non parlo di risultati sportivi eh. Mi hai fatto perdere una montagna di soldi, ma proprio tanti; mi hai praticamente distrutto il "prodotto", maledico me stesso che ti ho dato retta ma nel frattempo ti caccio a pedate.

Alto