Milan campione d’Italia 2021/2022! E' il diciannovesimo titolo

Reaction score
1,203
Grande scudetto, meritato piu volte, era nostro molto prima considerando spezia e udinese, ma abbiamo vinto anche contro quegli eventi, non ci avrei mai creduto a inizio campionato.

_ET_

Junior Member
Reaction score
336
Per il prossimo anno gli altri dovranno pedalare.questa squadra giovane ed affamata che ha assaporato il gusto della vittoria difficilmente si fermerà.
To be continued....

Reaction score
1,906
Sono del '87, e tra gli Scudetti vinti in questo arco di tempo continuo a ripetermi che questo è il più bello, ne sono convinto. Contro tutto e tutti!

Ultima modifica:

Roger84

Member
Reaction score
400
E' una goduria infinita, sono leggero come una piuma...quasi che mi sono tolto un peso!!!! I ragazzi sono stati unici, ma ovviamente la società, l'allenatore.....tutti hanno remato dalla stessa parte con una fame infinita! Tutto questo contro tutto e tutti.....(Spezia e Udinese docet)!!!! Alla faccia degli sf"gati mer"azzurri che passeranno un'estate d'inferno!!!!!!!!!!!!!

Reaction score
3,793
Una vittoria del genere darà anche molta autostima per il futuro, che era una cosa che fino a un annetto fa ci mancava.
E con un Pioli a mantenere la concentrazione e i piedi per terra, ci sarà da divertirsi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,549
ho girato delle edicole prima di trovare i quotidiani sportivi, specie la rosea gazza.

quando ho trovato le copie disponibili, il vecchio edicolante ha borbottato senza che dicessi niente:

"Con il **** si vince, con il ****"

E io "Ci vediamo domani allora per il poster abbinato dei campioni"

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,346
Che gioia passare per le vie del paese e vedere i nostri colori appesi fuori dai terrazzi delle case, si gode di brutto anche oggi ?⚫?⚫?⚫

Alto