Milan campione d’Italia 2021/2022! E' il diciannovesimo titolo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Mi sono appena ripreso :D

Mamma mia che gioia. Indescrivibile.

Di vittorie ne ho vissute tante da milanista, ma questa per certi versi è unica, diversa da tutte le altre, intensa ed entusiasmante, da impazzire.

E pensare che c'è chi addirittura non segue il calcio. Non sanno cosa si perdono.

Reaction score
3,793
ho girato delle edicole prima di trovare i quotidiani sportivi, specie la rosea gazza.

quando ho trovato le copie disponibili, il vecchio edicolante ha borbottato senza che dicessi niente:

"Con il **** si vince, con il ****"

E io "Ci vediamo domani allora per il poster abbinato dei campioni"

Noi abbiamo vinto col ****.
Loro, invece, col ***** che hanno vinto.

Saluti e baci a te, escremento nerazzurro che ci leggi.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,671
Mi sono appena ripreso :D

Mamma mia che gioia. Indescrivibile.

Di vittorie ne ho vissute tante da milanista, ma questa per certi versi è unica, diversa da tutte le altre, intensa ed entusiasmante, da impazzire.

E pensare che c'è chi addirittura non segue il calcio. Non sanno cosa si perdono.
Ti devo dare atto che sei stato tra i primi a crederci (ma sempre dopo Ibra), inizalmente pensavo fossi troppo ottimista. Menomale avevi ragione tu!!!

Reaction score
9,036
Sono del '87, e tra gli Scudetti vinti in questo arco di tempo continuo a ripetermi che questo è il più bello, ne sono convinto. Contro tutto e tutti!
Io sono ancora indeciso tra questo e quello di Zac. Entrambi inattesi, entrambi con una cavalcata finale(ai tempi 7 vittorie di fila, quest’anno 6). Nel 1999 ci fu il sorpasso, anch’esso inatteso, ma questa volta c’era la tensione dovuta alla paura della beffa.

A ogni modo, dopo le due vittorie consecutive striminzite con Empoli e Cagliari e i due pareggi consecutivi contro Bologna e Torino non avrei mai mai mai, ma proprio MAI, detto che saremmo riusciti a fare 18 punti su 18 nelle ultime 6.
Meravigliosi Ragazzi!

peo74

Junior Member
Reaction score
858
Il Milan, con la vittoria contro il Sassuolo, chiude tutti i discorsi e si laurea campione d’Italia per la diciannovesima volta. Capolavoro di Maldini e Massara, di Pioli e dei ragazzi.

Milan 86 punti e CAMPIONE D'ITALIA!
Inter 84

E per l’occasione ecco il nuovo logo modificato dal nostro @28Maggio2003

scudetto-logo.png
Nottata insonne a festeggiare!
Scudetto da brividi ed emozioni vere!

Reaction score
1,660
Sul forum dei tifosi dell’Arsenal fanno ironia sul fatto che Giroud e Gazidis abbiano iniziato a vincere non appena se ne sono andati via da loro

Alto