Milan campione d’Italia 2021/2022! E' il diciannovesimo titolo

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
Ragazzi ancora non ci credo che siamo campioni d'Italia... a pensare dov'eravamo anni fà!! Incredibile...
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Vabbè... sono andato a rivedere il thred dei pronostici dello scorso mese di agosto.....
Ci credevamo in pochissimi, la giuve era già campione d'Italia sotto l'ombrellone!! :asd: :bandiera:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,201
Parlavo alla commessa in merito a un amico interista: "Oggi che l'Inter ha perso, meglio evitare di parlargli."

E' arrivato questo frustrato dal nulla, sui 60 anni, mai visto prima "Diciamo le cose per bene. Ieri l'Inter ha vinto la partita. Come sempre. E' lo scudetto che ha perso."
Che sfigatooooooo

Io gli ho risposto "Guardi che sta parlando con un milanista, e sono molto felice."
E lui: "Si accomodi fuori dalla porta in fretta, grazie."

E io " Scusi, Mi SPIAZE (ben scandito) per il disturbo."

Brontolando come una pentola è andato via... ahahahahahahahahahahha
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,799
Reaction score
1,166
Che godimento ragazzi! Ad un certo punto ieri allo stadio ho chiamato a casa a chiedere quanto stesse facendo il Milan per essere certo fosse tutto vero.

Si sono sovrapposte un sacco di emozioni, in primis la rivalsa verso tutti coloro che ci hanno schifato e non hanno mai creduto in questa squadra. La sensazione di un Milan tornato dove gli compete è qualcosa di indescrivibile così come la pelle d'oca a risentire canzoni che troppo a lungo sono state messe da parte.
Sono riuscito ad avvicinarmi in campo durante i festeggiamenti a mister Pioli, a Magic Mike, al mio idolo Theo. Non lo dimenticherò mai.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,758
Reaction score
949
Parlavo alla commessa in merito a un amico interista: "Oggi che l'Inter ha perso, meglio evitare di parlargli."

E' arrivato questo frustrato dal nulla, sui 60 anni, mai visto prima "Diciamo le cose per bene. Ieri l'Inter ha vinto la partita. Come sempre. E' lo scudetto che ha perso."
Che sfigatooooooo

Io gli ho risposto "Guardi che sta parlando con un milanista, e sono molto felice."
E lui: "Si accomodi fuori dalla porta in fretta, grazie."

E io " Scusi, Mi SPIAZE (ben scandito) per il disturbo."

Brontolando come una pentola è andato via... ahahahahahahahahahahha
ahahahahah Madonna come sono rosiconi
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Negli ultimi dieci anni di dominio Juventus siamo morti e risorti dalle ceneri tornando sul tetto di Italia

Napoli e Roma per 10 anni con le milanesi fuori dai giochi non sono mai riuscite a vincere perennemente seconde

Vorrà pur dire qualcosa , che smacco :vengo:
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,512
Reaction score
5,723
Comunque incredibile come il Covid abbia cambiato la storia del calcio italiano. Senza quello probabilmente Pioli sarebbe stato esonerato, probabilmente portandosi dietro anche Maldini. Ci saremmo beccati il colpo di stato di Gazidis con Rangnick. E Suning probabilmente non avrebbe smantellato la squadra ma avrebbe aperto un ciclo nerazzurro...

Pensate che scenario da incubo. Passare dal dominio gobbo a quello delle melme mentre noi ci trastulliamo con il crucco allenatore e DS.

Mamma mia, sia lodato Xi Jinping.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,512
Reaction score
5,723
Negli ultimi dieci anni di dominio Juventus siamo morti e risorti dalle ceneri tornando sul tetto di Italia

Napoli e Roma per 10 anni con le milanesi fuori dai giochi non sono mai riuscite a vincere perennemente seconde

Vorrà pur dire qualcosa , che smacco :vengo:
Eh beh, ci sarà da ridere adesso.

Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina, Atalanta dovranno lottare nel fango per i soldi del quarto posto sperando di vincere al massimo la Conference League.

È finita la pacchia. Si ritorna alla triade Milan-Inter-Juve.
 
Alto
head>