Milan campione d’Italia 2021/2022! E' il diciannovesimo titolo

Blackstripedheart

Junior Member
Reaction score
20
Grazie di esserci ragazzi! Io vi ho sempre letti, soffrendo e godendo con voi. È bellissimo condividere tutte le emozioni giorno dopo giorno. Oggi viviamo insieme la più grande, quella che noi milanisti aspettavamo da troppi anni.
Ma siamo fortunati, siamo tifosi della squadra piu' bella del mondo!
CAMPIONI D'ITALIA!!!!
FORZA MILAN SEMPREEEEEE!!!!

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Voglio ribadire se non è già stato detto che lo scudetto non è meritato ma di più

- Perchè siamo stati una vera squadra un grandissimo gruppo anche se magari come valori assoluti non i più forti

- Perchè abbiamo subito diversi torti arbitrali al contrario dei diretti concorrenti

- Perchè siamo stati falcidiati dagli infortuni e casi covid mentre all'Inter manco i raffreddori hanno preso

Qualcuno potrebbe dire che abbiamo vinto grazie a Radu ma avremmo vinto comunque quest'anno, siamo stati più forti della fortuna che ci ha voltato le spalle più volte
:coppa::coppa::bandiera::bandiera::coppa::coppa:
e comunque senza radu sempre un punto indietro erano.....

Reaction score
9,044
Ragazzi, sono senza parole. Un po’ perché ancora non ci credo, un po’ perché ieri ho urlato come un pazzo e mi è andata giù la vocez
Generalmente ho sempre preferito la CL e “snobbato” il campionato, ma… Sarà perché ci credevo zero fino a poche partite fa, sarà perché l’abbiamo vinto contro quelli là, sarà perché non mi era mai capitato di non vedere il Milan vincere per undici anni, ma è tutto meraviglioso!

CAMPIONI D’ITALIAAAAA!!!!

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
873
9e9f2d03-edd8-4f54-8b06-cdde61416357.jpg

Reaction score
639
Buongiorno fratelli, nottata lunghissima oggi al lavoro sarà dura, ma ci penserà l’adrenalina perché siamo CAMPIONI D’ITALIA! Che emozioni ieri in Duomo ❤️?❤️? Per tutta la m* che abbiamo ingoiato in questi anni, ce lo meritiamo questo trionfo!!!

zantes

New member
Reaction score
11
Un grazie particolare a Paperumma e Caccanoglu. Con loro non sarebbe stato possibile raggiungere questo traguardo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Buongiorno fratelli, nottata lunghissima oggi al lavoro sarà dura, ma ci penserà l’adrenalina perché siamo CAMPIONI D’ITALIA! Che emozioni ieri in Duomo ❤️?❤️? Per tutta la m* che abbiamo ingoiato in questi anni, ce lo meritiamo questo trionfo!!!

Fratello Caro magari fosse sempre dura così.:ultra:

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Grazie a tutti. Sia ai Giocatori, che hanno affrontato queste ultime partite come dei veri e propri gladiatori, sia ai tifosi, quelli che hanno colorato gli stadi di tutta Italia. Grazie.

Alto