Milan, Calhanoglu è ad un passo. Si trattano i dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
116M di cartellini prima del raduno: signore e signori, la nuova proprietà è già nella storia del calcio.

Mai nessuno prima d'ora aveva investito così tanto prima dell'inizio della stagione sportiva :bandiera:

Era obbligatorio farlo tra un mese siamo già in Europa, mica potevamo presentarci con pentolacci e lapacesso. Se chala arriva solo a metà delle giocate del mio avatar potrei svenire di gioia

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ultimissime sul giovane turco accostato al Milan:

Pedullà: il Milan ha alzato l'offerta per Calhanoglu, portandola a 20/21 milioni più bonus, coi quali si arriverebbe a 25. Il ragazzo sta spingendo per vestire il rossonero. E i tedeschi stanno abbassando le loro pretese iniziali pari a 30M. Fase calda della trattativa

Campopiano: siamo ai dettagli, affare fatto con il Leverkusen.

Sportmediaset: Calhanoglu sarà il nuovo numero 10 del Milan. L'intesa è ormai imminente e si attesta sui 25M più bonus. Il talento firmerà un contratto da 2,5M.

Di Marzio confirmed: il Milan ha in pugno Calhanoglu. La società rossonera vuole chiudere entro lunedì. Ormai ballano solo 1/2M tra bonus e parte fissa. Il club tedesco è sceso a 25M, il Milan offre 21 più bonus.

Di Marzio confirmed: il Milan ha in pugno Calhanoglu. La società rossonera vuole chiudere entro lunedì. Ormai ballano solo 1/2M tra bonus e parte fissa. Il club tedesco è sceso a 25M, il Milan offre 21 più bonus.

Sky Sport: il Milan vorrebbe annunciare sia Conti che Calhanoglu nella giornata di lunedì.

Non ho mai desiderato che il weekend passasse velocemente :/

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ultimissime sul giovane turco accostato al Milan:

Pedullà: il Milan ha alzato l'offerta per Calhanoglu, portandola a 20/21 milioni più bonus, coi quali si arriverebbe a 25. Il ragazzo sta spingendo per vestire il rossonero. E i tedeschi stanno abbassando le loro pretese iniziali pari a 30M. Fase calda della trattativa

Campopiano: siamo ai dettagli, affare fatto con il Leverkusen.

Sportmediaset: Calhanoglu sarà il nuovo numero 10 del Milan. L'intesa è ormai imminente e si attesta sui 25M più bonus. Il talento firmerà un contratto da 2,5M.

Non lo conosco.

Se è così forte perché ce lo danno per 25M?

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ragazzi, ma secondo me ci leggono per davvero Fassone e Mirabelli :fuma:

Il 12 Giugno nella discussione "La maglia di Silva col numero 9" ho scritto questo messaggio.

"Io la butto come una bomba, ma chissà. Visto che Mirabelli ha passato molto tempo in Germania, secondo me il numero 10 è per Calhanoglu. Se dovesse arrivare lui, che penso sia molto più fattibile di James, visto i costi che ha il Colombiano, farei i salti di gioia"

Se non ci credete andate a leggerlo voi personalmente. Non lo posso quotare perché la discussione è chiusa.

Me lo ricordo benissimo! E pensai che non sarebbe mai venuto per molti motivi...e invece

Jino

Senior Member
Reaction score
8,477
Io ci spero arrivi. Ha qualità e ci serve dannatamente. Tanto ai veri top player, ad oggi, non possiamo ambire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto