Milan, Calhanoglu è ad un passo. Si trattano i dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
X quel che só io Silva ne ha fatte stampare alcune con la 9 da regalare(finché c'è lapa il 9 è suo)R Rodriguez sembra aver scelto il 68 kessie l'abbiamo visto tutti con il 19..certo che se il turco non prende il 10 ,il suo numero,comincerei a sognare sul serio...

Rodriguez la 68? mi sembrava di aver capito che lui prenderebbe il 3 o il 33... per ovvi motivi il 3 è fuori discussione quindi...

Ultimissime sul giovane turco accostato al Milan:

Pedullà: il Milan ha alzato l'offerta per Calhanoglu, portandola a 20/21 milioni più bonus, coi quali si arriverebbe a 25. Il ragazzo sta spingendo per vestire il rossonero. E i tedeschi stanno abbassando le loro pretese iniziali pari a 30M. Fase calda della trattativa

Campopiano: siamo ai dettagli, affare fatto con il Leverkusen.

Sportmediaset: Calhanoglu sarà il nuovo numero 10 del Milan. L'intesa è ormai imminente e si attesta sui 25M più bonus. Il talento firmerà un contratto da 2,5M.

Dany20

New member
Reaction score
8
Di Marzio confirmed: il Milan ha in pugno Calhanoglu. La società rossonera vuole chiudere entro lunedì. Ormai ballano solo 1/2M tra bonus e parte fissa. Il club tedesco è sceso a 25M, il Milan offre 21 più bonus.
Lunedì Conti-Calhanoglu sarebbe troppo bello.

Reaction score
469
Di Marzio confirmed: il Milan ha in pugno Calhanoglu. La società rossonera vuole chiudere entro lunedì. Ormai ballano solo 1/2M tra bonus e parte fissa. Il club tedesco è sceso a 25M, il Milan offre 21 più bonus.
Piazzare sia Conti che Calhanoglu settimana prossima sarebbe meraviglioso; dopodiché, mancherebbe il solo Biglia all'appello, per completare l'11.

krull

New member
Reaction score
28
E siamo già a 125, rateizzati o meno mi sa che molti non hanno capito chi DAVVERO sta dietro al cartonato cinese...Se poi ci mettiamo che c'è sempre aperta l offerta per il pacchetto Biglia-Keita siamo intorno ai 180....Numeri incredibili, robe che nemmeno in Inghilterra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto