Milan, Calhanoglu è ad un passo. Si trattano i dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,713
Ultimissime sul giovane turco accostato al Milan:

Pedullà: il Milan ha alzato l'offerta per Calhanoglu, portandola a 20/21 milioni più bonus, coi quali si arriverebbe a 25. Il ragazzo sta spingendo per vestire il rossonero. E i tedeschi stanno abbassando le loro pretese iniziali pari a 30M. Fase calda della trattativa

Campopiano: siamo ai dettagli, affare fatto con il Leverkusen.

Sportmediaset: Calhanoglu sarà il nuovo numero 10 del Milan. L'intesa è ormai imminente e si attesta sui 25M più bonus. Il talento firmerà un contratto da 2,5M.

Di Marzio confirmed: il Milan ha in pugno Calhanoglu. La società rossonera vuole chiudere entro lunedì. Ormai ballano solo 1/2M tra bonus e parte fissa. Il club tedesco è sceso a 25M, il Milan offre 21 più bonus.
Lui e Biglia sono i 2 acquisti più importanti

Sono d'accordo, se si inseriscono bene loro il Milan può puntare in alto

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Di Marzio confirmed: il Milan ha in pugno Calhanoglu. La società rossonera vuole chiudere entro lunedì. Ormai ballano solo 1/2M tra bonus e parte fissa. Il club tedesco è sceso a 25M, il Milan offre 21 più bonus.
Mamma mia
Giocatore che amo
Appena arriva l'ufficialita mi prendo la sua maglia da gara

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160

Sky Sport: il Milan vorrebbe annunciare sia Conti che Calhanoglu nella giornata di lunedì.

Reaction score
12,627

Che spettacolo, giocatore che mi esalta!
Non vedo l'ora di averlo con noi!

Mi sorprende che non ci sia stato il solito inserimento di sfinters, rubbens e l'immancabile Manchester United :asd:

Reaction score
2,497
Sky Sport: il Milan vorrebbe annunciare sia Conti che Calhanoglu nella giornata di lunedì.

Ragazzi, ma secondo me ci leggono per davvero Fassone e Mirabelli :fuma:

Il 12 Giugno nella discussione "La maglia di Silva col numero 9" ho scritto questo messaggio.

"Io la butto come una bomba, ma chissà. Visto che Mirabelli ha passato molto tempo in Germania, secondo me il numero 10 è per Calhanoglu. Se dovesse arrivare lui, che penso sia molto più fattibile di James, visto i costi che ha il Colombiano, farei i salti di gioia"

Se non ci credete andate a leggerlo voi personalmente. Non lo posso quotare perché la discussione è chiusa.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160

116M di cartellini prima del raduno: signore e signori, la nuova proprietà è già nella storia del calcio.

Mai nessuno prima d'ora aveva investito così tanto prima dell'inizio della stagione sportiva :bandiera:

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Ultimissime sul giovane turco accostato al Milan:

Pedullà: il Milan ha alzato l'offerta per Calhanoglu, portandola a 20/21 milioni più bonus, coi quali si arriverebbe a 25. Il ragazzo sta spingendo per vestire il rossonero. E i tedeschi stanno abbassando le loro pretese iniziali pari a 30M. Fase calda della trattativa

Campopiano: siamo ai dettagli, affare fatto con il Leverkusen.

Sportmediaset: Calhanoglu sarà il nuovo numero 10 del Milan. L'intesa è ormai imminente e si attesta sui 25M più bonus. Il talento firmerà un contratto da 2,5M.

SE lo prendiamo facciamo un grande colpo :ave: speriamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto