Milan, Calhanoglu è ad un passo. Si trattano i dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,815
X quel che só io Silva ne ha fatte stampare alcune con la 9 da regalare(finché c'è lapa il 9 è suo)R Rodriguez sembra aver scelto il 68 kessie l'abbiamo visto tutti con il 19..certo che se il turco non prende il 10 ,il suo numero,comincerei a sognare sul serio...

Rodriguez la 68? mi sembrava di aver capito che lui prenderebbe il 3 o il 33... per ovvi motivi il 3 è fuori discussione quindi...
Bene m'avete già riposto..
non è automatico che il numero venga dichiarato subito..
quindi anche se portiamo a casa questo grandissimo acquisto ! resteremmo col il dubbio
ovviamente solo se non sbandierano ai 4 venti che si prende il 10
come con Kessie che l'ha indossato lo stesso giorno della firma

Reaction score
168
Un mio coreano che ha seguito Son nella stagione 2014/2015 al Bayer e quindi di conseguenza conosce pure il turco, mi ha detto che sarà il colpo del mercato estivo in Serie A.

Mi sa che ho motivo di crederci.

Reaction score
2,815
Jack l'hanno pescato al ristorante.. forse tra un po parte una sua dichiarazione
p.s. la conduttrice a momenti gli viene un orgasmo XD hahaha

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,565
Colpo importantissimo, giocatore dal piede eccezionale.
Me lo ricordo qualche anno fa nel preliminare contro la Lazio, la metteva dove voleva.
Il prezzo poi può sembrare bassino ma la tecnica è spaventosa e poi bisogna considerare la squalifica che ha avuto quest'anno.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,054
HAKAN !!! SIIIIIIIIII

Felicissimo di essere stato il primo a riportare la notizia sul forum. Sono un suo grande fan da quando era solo un pischello in fasce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto