Milan: Calhanoglu chiede aumento e contratto di 4 anni.

Reaction score
3,812
io gli chiederei i danni morali per quello che ha (non) fatto in questi anni altro che rinnovo e aumento

credo se li meriti di piu il fratello di donnarumma

Reaction score
2,497
Lista calciatori da spedire sulla luna:
- Chalanoglu
- Laxalt
- Kessie
- Conti
- Biglia
- Krunic
- Paquetà
- Duarte
- Antonio Donnarumma

Sono tanti, ma vanno mandati via, non dico di colpo, ma anno per anno. Quindi direi che Cessonoglu sia proprio da prendere a calci. Ovviamente mandare via sta gente, per iniziare a prendere calciatori degni, non cessi peggiori di quelli che già abbiamo.

Reaction score
14,301
Sulla tribuna non sono d'accordo ci rimetterebbe più il milan che lo deve pagare e non usarlo che il giocatore, oltre a non poterlo fare se non ci sono validi motivi. Se non si trova l'accordo o si vende subito o gioca fino a gennaio quando poi il milan prenderà il suo sostituto e li si accomoda in panchina ed entra quando serve

forse ci perdi ma puntirne uno per educarne 100 è sempre giusto... lo avessero fatto prima non saremmo qui a parlare di questo problema

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io comunque aspetto di capire e vedere come vanno i fatti prima di giudicare.

Non credo affatto che con rangnick avremmo avuto un programma vincente, ambizioso e nuovo mentre con ogni altro dirigente dobbiamo andare avanti a pane , acqua e mediocrità.

Questa era la subdola tattica di galliani che per anni ci prendeva in giro sistematicamente con spot del tipo 'adebayor o nessuno' e poi ovviamente arrivava sempre.....nessuno.

Se gazidis era in grado di dare potere, risorse e appoggio al tedesco può farlo benissimo anche con Maldini e lo staff con cui andrà a lavorare assieme.
E deve lavorarci assieme perchè il calcio si fa cosi, non deve fare il latitante per poi ai primi risultati negativi prendere le distanze.
Altrimenti meglio separarsi oggi stesso, senza aspettare domani.

Rangnick senza rivoluzione totale dello staff tecnico, dello scouting e del settore giovanile e qualche vagonata di milioni sarebbe stato come zidane che allena il bruges : un terribile e pessimo specchietto per le allodole.
Di certo abbiamo più possibilità di arrivare in champions partendo da oggi che non distruggendo tutto e ripartendo da zero affidandoci a giovani di belle speranze ma invocati come i salvatori della patria.

.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
forse ci perdi ma puntirne uno per educarne 100 è sempre giusto... lo avessero fatto prima non saremmo qui a parlare di questo problema

A parte che io non vedo il problema...il problema sono gli articoli che escono, prima che vuole andare via, adesso uno che prende 2 milioni (non é vero prende 2,5) che rinnova x 2 anni con clausola, l'altro che rinnova fino al 2024 a 3 3,5...almeno si mettessero d'accordo tra loro...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,613
Beh ovvio, non ho mai visto discutere un rinnovo di contratto al ribasso.
A maggior ragione se parliamo di ragazzi di 25-26 anni che sono nel periodo migliore della carriera come fascia d'età.
Anche per questi motivi dico sempre che i paragoni con lazio e atalanta (doveroso pretendere di arrivare più sopra di loro in classifica, visto ciò che fatturiamo noi e quello che fatturano loro!! -spot nazionale-) dobbiamo lasciarli stare.
Ma ci rendiamo conto con quale contratto entrano i calciatori in questi due clubs??
Guardiamo poi i nostri contratti base e troviamo le differenze....

Come se ne esce?? Allinearci con gli stipendi base di lazio e atalanta??
Questo sarebbe il vero ridimensionamento.
Appena il milan è su un giocatore salgono quotazione e richieste economiche.
Nessuno mi leva dalla testa che se fosse stato il sassuolo a chiedere leao sarebbe costato molto meno.
Il destino di una grande, seppur decaduta, è questo.
Vedremo se basterà il percorso virtuoso.
Se ora è nel suo periodo migliore immaginati cosa ti aspetta dopo.

Alto