Io comunque aspetto di capire e vedere come vanno i fatti prima di giudicare.
Non credo affatto che con rangnick avremmo avuto un programma vincente, ambizioso e nuovo mentre con ogni altro dirigente dobbiamo andare avanti a pane , acqua e mediocrità.
Questa era la subdola tattica di galliani che per anni ci prendeva in giro sistematicamente con spot del tipo 'adebayor o nessuno' e poi ovviamente arrivava sempre.....nessuno.
Se gazidis era in grado di dare potere, risorse e appoggio al tedesco può farlo benissimo anche con Maldini e lo staff con cui andrà a lavorare assieme.
E deve lavorarci assieme perchè il calcio si fa cosi, non deve fare il latitante per poi ai primi risultati negativi prendere le distanze.
Altrimenti meglio separarsi oggi stesso, senza aspettare domani.
Rangnick senza rivoluzione totale dello staff tecnico, dello scouting e del settore giovanile e qualche vagonata di milioni sarebbe stato come zidane che allena il bruges : un terribile e pessimo specchietto per le allodole.
Di certo abbiamo più possibilità di arrivare in champions partendo da oggi che non distruggendo tutto e ripartendo da zero affidandoci a giovani di belle speranze ma invocati come i salvatori della patria.