- Reaction score
- 14,301
Non abbiamo confermato l'allenatore, abbiamo mantenuto lo status quo secondo l'idea che questa squadra, con questo allenatore e qualche innesto sia competitiva per il quarto posto.
Dunque è ovvio che almeno i titolari vengano tutti confermati, ad ogni costo, altrimenti che senso avrebbe confermare Pioli se poi cambiamo la squadra?
Parliamo di Pioli, mica di Guardiola.
Chiaro che sbaglio io. Bisogna entrare nella modalità Vivacchiamo in attesa di... e tutto acquista senso.
no no alt io sono d'accordo con te. ma voglio precisare che è così solo o quasi solo da noi, in realtà serie non è così...
tu puoi confermare anche pioli senza dare il via libera a queste boiate... ma sappiamo già che non sarà così. solo stamattina ho scritto che adesso inizia il valzer ed attendiamo anche romagnoli... e tac con la coda dell'occhio vedo già il titolo sul suo rinnovo.
non è ovvio che i titolari vengano confermati, altrimenti la turca te ne chiede 10. è ovvio che se si trova la quadra vengono confermati, altrimenti tribuna 1 anno e dietro hai 3-4 nomi da sostituire la turca. questo è ovvio, ma non da noi.