Milan: caccia al club manager. Non sarà Ibra

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Schira conferma le news già ampiamente riportato e aggiunge: Ibrahimovic orientato a dire no al ruolo di club manager, ma l’idea di inserire una figura del genere all’interno del Milan continua a piacere parecchio in via Aldo Rossi. Furlani al lavoro per individuare la persona giusta…

892866ddf12ac448234a284859f2cf2e.jpeg
Il team vorrebbe qualcuno che dia un minimo di credibilità al loro progetto, ma difficilmente lo troveranno, perché il loro progetto non ha credibilità dopo aver silurato Maldini

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,153
Schira conferma le news già ampiamente riportato e aggiunge: Ibrahimovic orientato a dire no al ruolo di club manager, ma l’idea di inserire una figura del genere all’interno del Milan continua a piacere parecchio in via Aldo Rossi. Furlani al lavoro per individuare la persona giusta…

Kakà sarebbe perfetto sia per i tifosi che per la società. Dubito però possa essere interessato, la proposta la farei. Seedorf lo vedo improbabile e sopratutto non ce lo vedo ad accettare un ruolo passivo di questo tipo. Anche un Cafu per me sarebbe perfetto, serve qualcuno che abbia vinto tutto.

Reaction score
4,119
Qualsiasi ex compagno di Paolo Maldini rifiuterà l’incarico.
Devono andare un po’ indietro nel tempo mi sa… o sarà durissima.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,357
Kakà sarebbe perfetto sia per i tifosi che per la società. Dubito però possa essere interessato, la proposta la farei. Seedorf lo vedo improbabile e sopratutto non ce lo vedo ad accettare un ruolo passivo di questo tipo. Anche un Cafu per me sarebbe perfetto, serve qualcuno che abbia vinto tutto.
Serginho sarebbe perfetto per il moneyball , potrebbe portare tante polpette a milanello tipo Duarci :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,772
Posso sbagliarmi ma penso che negli ultimi anni in Brasile Kakà abbia proprio studiato da club manager...

malos

Senior Member
Reaction score
4,093

Alla ricerca dell'uomo di paglia perfetto.

malos

Senior Member
Reaction score
4,093
Ho cercato rapidamente e a quanto pare hai ragione. Beh, direi che a questo punto si possa puntare su di lui. Mi pare possa essere una personalità in linea con lo stile gestionale di redbird
Si sarebbe perfetto visti i trascorsi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,514
Cercasi club sandwich, al bar di casa Milan per l'aperitivo con gli spritz ci sono solo i toast. Furlani al lavoro.

Alto