Milan: caccia al club manager. Non sarà Ibra

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,514
Schira conferma le news già ampiamente riportato e aggiunge: Ibrahimovic orientato a dire no al ruolo di club manager, ma l’idea di inserire una figura del genere all’interno del Milan continua a piacere parecchio in via Aldo Rossi. Furlani al lavoro per individuare la persona giusta…
Comunque due delle espressioni che ci ricorderemo dell'epoca Furlani sono:
1) Il Milan fa sul serio per...
2) Furlani al lavoro...

A Cardinale ora serve il giullare che faccia da parafulmine per i tifosi. Purtroppo Ibra non si presta a figure di melma, mi aspetto nomi inutili tipo Abbiati.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,476
serve un ds che capisca di giocatori e un allenatore che capisca di calcio ecco quello che serve

il club manager se lo ficchino dove non batte il sole...

pensano che mettendo un kakà (se siamo fortunati sennò direttamente un brocchi) i tifosi sono contenti e tanti saluti

non funziona cosi..puoi mettere anche mio padre...ma io voglio i giocatori e l'allenatore (sul secondo ormai sarà per il futuro)
Ma che non ci provino neanche, vogliono fare la porcata fatta con Pippo e Rino pure con i dirigenti??

Reaction score
629
Comunque due delle espressioni che ci ricorderemo dell'epoca Furlani sono:
1) Il Milan fa sul serio per...
2) Furlani al lavoro...

A Cardinale ora serve il giullare che faccia da parafulmine per i tifosi. Purtroppo Ibra non si presta a figure di melma, mi aspetto nomi inutili tipo Abbiati.
Abbiati l'aveva già fatto con i cinesi ed ha mollato per colpa dei giocatori che stavano al telefonino negli spogliatoi, me lo ricordo bene

UDG

Junior Member
Reaction score
3,236
Maldini ha rifiutato il ruolo e adesso ne cercano uno. Chissà Seedorf

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,321
Se la loro intenzione è quella di placare i tifosi e riportare una figura milanista che funga da parafulmine, il nome dovrebbe essere tosto.

Mi vengono in mente Kaka, Seedorf e Sheva, ma non è detto che siano disposti (anche perché potrebbero scegliere di portare avanti altri progetti sportivi).

DaveD

Junior Member
Reaction score
216
Il club manager non serve proprio a nulla, spero sia una fake news.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Schira conferma le news già ampiamente riportato e aggiunge: Ibrahimovic orientato a dire no al ruolo di club manager, ma l’idea di inserire una figura del genere all’interno del Milan continua a piacere parecchio in via Aldo Rossi. Furlani al lavoro per individuare la persona giusta…
questo sarebbe un brutto colpo, la nostra unica speranza è Ibra, altrimenti il Coach Piolison farà disastri.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,139
Lo stanno cercando perche furlani non ha le pall per andare davanti ad una telecamera.

Alto