Milan-Bonucci: si rallenta. Manca ancora accordo con la Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,715
Ok quindi trattativa che non include de sciglio, ma lo vogliono comunque o no?

Questa cosa la hanno già spiegata: Le 2 operazioni sono collegate, ma separate, perchè la Juve vuole mettere a bilancio la plusvalenza di 40 milioni.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
per me c'è il 10% di possibilità che venga da noi... con bonucci in vendita Bayern, Chelsea, Barcellona non si fanno avanti?

Quoto, sinceramente non ci credo che verrà da noi io lo vedo troppo gobbo, per non parlare della Juve con tutte le squadre straniere va proprio a darlo a Milan? ma dai.

Reaction score
982
Quoto, sinceramente non ci credo che verrà da noi io lo vedo troppo gobbo, per non parlare della Juve con tutte le squadre straniere va proprio a darlo a Milan? ma dai.

Dai ragazzi, va bene la scaramanzia ma così si esagera.
Bonucci ha un figlio piccolo che ha avuto gravi problemi di salute, non può-non vuole portarlo all'estero

Gas

Member
Reaction score
387
Ok quindi trattativa che non include de sciglio, ma lo vogliono comunque o no?

Sembrerebbe che la Juve non lo voglia nella trattativa, mica scemi. E' mesi che discutono e non hanno trovato l'accordo, sanno che Bonucci vuole solo noi e devono per forza cederlo altrimenti si ritrovano una grana enorme nello spogliatorio, quindi se nella trattativa c'è De Sciglio potrebbero trovarsi nella condizione di dover accettare la valutazione del Milan pur di chiudere la trattativa.
Inoltre potrebbero non essere ancora convinti di prenderlo, e tenendolo fuori dalla trattativa si lasciano la porta aperta a cambiare obiettivo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,715

Lucci è andato a proporlo all'Inter ed al Milan, perchè la famiglia, con i gravi problemi del figlio, non vuole lasciare l'Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto