Milan-Bonucci: si rallenta. Manca ancora accordo con la Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
non esiste che domani il signor Bonucci non sia sull'aereo per la Cina...non esiste...accetto pure che Biglia arrivi il 31/8...ma Bonucci significa consolidare il ritorno del Milan con la M maiuscola a livello mondiale....Mirabè non fare scherzi...De Sciglio vale 2 goleador per l'amor di dio...10 milioni sono Oro...

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Di Marzio ripete quanto già detto: le basi sono state gettate ma ancora non c'è accordo. Bonucci e De Sciglio sono operazioni slegate formalmente ma legate moralmente. Al momento manca un punto d'incontro sul terzino valutato 15M dal Milan, mentre dalla Juve 10M. Opeazione in stand by, ma sono previsti nuovi contatti in serata sempre tramite Lucci.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Dai ragazzi, va bene la scaramanzia ma così si esagera.
Bonucci ha un figlio piccolo che ha avuto gravi problemi di salute, non può-non vuole portarlo all'estero

Io non voglio essere scaramantica :D, ma secondo me con tutto il rispetto io leggo volentieri tutti i commenti che scrivete perchè mi piace però già si pensa che sia preso, mettiamo che lui all'estero non ci vuole andare, ma per quale motivo la Juve deve cederlo a noi? per non parlar del giocatore che ci viene a fare da noi? per me è un passo indietro per lui poi boh. Secondo me è fantacalcio poi vedremo :).

Lucci è andato a proporlo all'Inter ed al Milan, perchè la famiglia, con i gravi problemi del figlio, non vuole lasciare l'Italia.

Perfetto ma perchè lui vuole andare via dalla Juve? non capisco, non ditemi Allegri vi prego dai, io francamente oggi sono stata fuori casa quindi non so bene cosa sia successo da stamattina fino ad un ora fa :), beh certo se l'ha offerto pure all'Inter prevedo un bel derby (l'ennesimo),occhio perchè Bonucci era interista.

krull

New member
Reaction score
28
non esiste che domani il signor Bonucci non sia sull'aereo per la Cina...non esiste...accetto pure che Biglia arrivi il 31/8...ma Bonucci significa consolidare il ritorno del Milan con la M maiuscola a livello mondiale....Mirabè non fare scherzi...De Sciglio vale 2 goleador per l'amor di dio...10 milioni sono Oro...

Biglia serve come il pane ragazzi non scherziamo...va preso perché il centrocampo è ancora una nota dolente così come l' attacco. Penso faranno tutto ma piano a pensare che con Bonucci siamo a posto perché ancora molto è da fare...

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Di Marzio ripete quanto già detto: le basi sono state gettate ma ancora non c'è accordo. Bonucci e De Sciglio sono operazioni slegate formalmente ma legate moralmente. Al momento manca un punto d'incontro sul terzino valutato 15M dal Milan, mentre dalla Juve 10M. Opeazione in stand by, ma sono previsti nuovi contatti in serata sempre tramite Lucci.

Quanti ricami sopra, son legate o no queste operazioni? Che robe che ci tocca leggere...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782

Per l'amor di dio....10 per quella scamorza fan benissimo! Ma si sono ammattiti?? Chiudete!

Reaction score
180
Io non voglio essere scaramantica :D, ma secondo me con tutto il rispetto io leggo volentieri tutti i commenti che scrivete perchè mi piace però già si pensa che sia preso, mettiamo che lui all'estero non ci vuole andare, ma per quale motivo la Juve deve cederlo a noi? per non parlar del giocatore che ci viene a fare da noi? per me è un passo indietro per lui poi boh. Secondo me è fantacalcio poi vedremo :).

E dove va? All'indah? Che non fa nemmeno le coppe? Alla Roma in smobilitazione? Al Napoli dove vorrebbero crocifiggerlo?
Siamo l'unica squadra italiana dove può andare (purtroppo).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto