Milan-Bonucci: si rallenta. Manca ancora accordo con la Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,152
Raga mi aggiornate? Oggi sto volando col lavoro e mi so perso tutta la storia...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,715
Ultim'ora Sky: al momento manca ancora l'accordo tra i club. Si continua da qui: http://www.milanworld.net/milan-bonucci-ad-un-passo-offerta-anche-la-fascia-da-capitano-vt50061.html

Seguono aggiornamenti

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, i due club non trovano l’accordo sulla valutazione di De Sciglio: 15 i milioni chiesti dai rossoneri, 10 quelli offerti dai bianconeri. Questo ha fatto rallentare, almeno per il momento, la trattativa per Bonucci.

Secondo Top Planet, invece, il giocatore avrebbe già salutato il presidente Agnelli. Alle 17:20 sarebbe terminato l'incontro tra Marotta e l'agente Lucci

De Sciglio vale quanto Matri allora. E' il loro turno.

krull

New member
Reaction score
28
Se Chirico dice che è andato è andato ragazzi....punto. Questo acquista mi emoziona tanto quello di Nesta....motivi e spessore diversi chiaramente ovvio però quella mattina quando mi svegliai e guardai il televideo capii che quell' anno avremmo vinto la Champions...era una sensazione strana, una certezza...Bonucci non mi dà questa sicurezza anche perché la Champions non la giochiamo però mi dà la certezza (ma già ne avevo) che ora tutti sanno

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Raga mi aggiornate? Oggi sto volando col lavoro e mi so perso tutta la storia...

Milan fiondato su Bonucci che vuole andarsene dalla juve, ma rimanere in Italia.
All'inizio il Milan ha offerto 30M+De Sciglio e la juve ne chiedeva 45 senza contropartite. La juve ha rifiutato, ma ha abbassato le pretese a 40M e sembra che il Milan abbia accettato

Al giocatore dai 6 ai 7 milioni

Reaction score
2,152
Milan fiondato su Bonucci che vuole andarsene dalla juve, ma rimanere in Italia.
All'inizio il Milan ha offerto 30M+De Sciglio e la juve ne chiedeva 45 senza contropartite. La juve ha rifiutato, ma ha abbassato le pretese a 40M e sembra che il Milan abbia accettato

Al giocatore dai 6 ai 7 milioni

Ok quindi trattativa che non include de sciglio, ma lo vogliono comunque o no?

Gas

Member
Reaction score
387
... o ripartizione appropriata dei ratei per la ottimizzazione finanziaria, tipo Kessie o Andre Silva. I clubs spesso si scambiano favori preziosi su questi aspetti: una mano lava l'altra, e tutte e due si lavano il viso. ;)

Non ho capito, puoi spiegare meglio ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto