Milan-Bonucci: si rallenta. Manca ancora accordo con la Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, i due club non trovano l’accordo sulla valutazione di De Sciglio: 15 i milioni chiesti dai rossoneri, 10 quelli offerti dai bianconeri. Questo ha fatto rallentare, almeno per il momento, la trattativa per Bonucci.

Peppe Fetish mi sà che, come al solito, gode ad intorbidire le acque. Ora il Problema è De Sciglio, quando fino a pochi minuti fa le trattative erano separate. E penso che lo siano tuttora: soprattutto per motivi economici (plusvalenze a bilancio).

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Peppe Fetish mi sà che, come al solito, gode ad intorbidire le acque. Ora il Problema è De Sciglio, quando fino a pochi minuti fa le trattative erano separate. E penso che lo siano tuttora: soprattutto per motivi economici (plusvalenze a bilancio).

Esatto ;)

Secondo Top Planet, invece, il giocatore avrebbe già salutato il presidente Agnelli. Alle 17:20 sarebbe terminato l'incontro tra Marotta e l'agente Lucci

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Ultim'ora Sky: al momento manca ancora l'accordo tra i club. Si continua da qui: http://www.milanworld.net/milan-bonucci-ad-un-passo-offerta-anche-la-fascia-da-capitano-vt50061.html

Seguono aggiornamenti

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, i due club non trovano l’accordo sulla valutazione di De Sciglio: 15 i milioni chiesti dai rossoneri, 10 quelli offerti dai bianconeri. Questo ha fatto rallentare, almeno per il momento, la trattativa per Bonucci.

Secondo cm.com, invece, il giocatore avrebbe già salutato il presidente Agnelli. Alle 17:20 sarebbe terminato l'incontro tra Marotta e l'agente Lucci

Ringraziate Galliani, ad oggi il capitano del Milan non riesce ad arrivare ad una valutazione di 15 milioni...........Bertolacci ne è costati 20,ed è stato sbolognato al Genoa......no per dire.

Reaction score
21
Ultim'ora Sky: al momento manca ancora l'accordo tra i club. Si continua da qui: http://www.milanworld.net/milan-bonucci-ad-un-passo-offerta-anche-la-fascia-da-capitano-vt50061.html

Seguono aggiornamenti

Secondo cm.com, invece, il giocatore avrebbe già salutato il presidente Agnelli. Alle 17:20 sarebbe terminato l'incontro tra Marotta e l'agente Lucci

Scontato, devono riuscire a fare una mini telenovela anche in una trattativa lampo. Un cortometraggio insomma ??

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
Ringraziate Galliani, ad oggi il capitano del Milan non riesce ad arrivare ad una valutazione di 15 milioni...........Bertolacci ne è costati 20,ed è stato sbolognato al Genoa......no per dire.

per non parlare di romagnoli e bonaventura preso a 5M, che schifo...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,738
boh ... si rallenta.... si corre..... troppo mediatico e social per me questo calciomercato .....

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
... o ripartizione appropriata dei ratei per la ottimizzazione finanziaria, tipo Kessie o Andre Silva. I clubs spesso si scambiano favori preziosi su questi aspetti: una mano lava l'altra, e tutte e due si lavano il viso. ;)

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Peppe sta romanzando come un pazzo...la realtà è molto più semplice per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto