Milan, bocciato Borini, torna Suso titolare

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
scusa ma non condivido il tuo discorso....io da tifoso milanista non mi sono sentito offeso....

poi lui ha fatto un "attacco" al giocatore mentre tu lo hai fatto all utente....quindi mi sembra che sei più in errore te che lui...

Io non ho fatto attacchi a nessun utente, non accetto che in un forum milanista si insultino giocatori del Milan per simpatia, tutto qui,

un conto è scrivere Borini non mi pare adatto a questo Milan, un altro scrivere Borini è vomitevole...

FIne OT

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Sbagli, siamo su un forum del Milan, e si rispettano i forumisti milanisti e tutto quello che fa parte della galassia Milan.,

Se vai a dare del vomitevole a un nuovo giocatore del Milan, vai a offendere lo spirito stesso del Forum

si è liberi di criticare la prestazione di un giocatore, ma non si può offendere a prescindere un nuovo acquisto,
mi offendi in quanto milanista,
del vomitevole vallo a dare a giocatori di Inter e Juve :fuma:

PS non discuto la tua lecita opinione sul giocatore, ma non sono accettabili i termini con cui ti poni.

De Sciglio è migliore di Maldini
Montolivo urina in testa a Pirlo

p.s. se non accetti critiche ai giocatori apriti un forum tutto tuo e lo metti tra le regole... Offendere è una cosa, criticare è un'altra. Io non ho detto nulla di personale a Sborini (lol), ho detto che come giocatore mi fa schifo. Sarò libero di dirlo :D Nelle settimane scorse si è sparato a 0 su Gigio, si critica Montolivo, De Sciglio, Abate, Bacca... ma no... IO ho OFFESO Borini.
loooooooooooool

p.p.s. Borini resta un giocatore di melma

Reaction score
1,174
Attualmente abbiamo solo borinie niang come esterni d'atacco che faranno le riserve. Borini secondo me sarà utlissimo nelle partite di Europa League poco importanti in modo che si possa far rifiatare i vari suso(bonaventura/chalnoglu in vista della successiva partita della domenica o lunedì sera. L'unico difetto di borini è che non è tanto veloce..

Reaction score
4,506
Grazie a Dio esiste la libertà di opinione e a me sto Borini, oltre a sembrare uno scarsone che non ha mai combinato nulla in carriera, mi puzza tantissimo di prima (e spero ultima) polpetta mirabelliana, basta vedere chi è il suo procuratore.

l'equivoco nasce se non si definisce il significato di polpetta, qui dentro il termine polpetta l'abbiamo sempre usato in riferimento a giocatori totalmente inutili (anzi spesso si faceva fatica a definirli giocatori) acquistati solo per motivi extracalcistici cioè per favorire economicamente i soliti noti :fuma: Ora se tu ritieni che borini rientri nella categoria dei mattioni, grimi, viudez, cardacio, didac villa, lucas roggia , traorè (che si starà ancora chiedendo come è finito al milan :fuma:) ecc libero di farlo, ci mancherebbe, però permettimi di dissentire alla luce anche della partita di andata col craiova dove il giocatore non avrà driblato tre, quattro giocatori e fatto gol però la palla filtrante per il palo preso da cutrone l'ha fatto borini, il fallo che ha generato il gol di rodriguez l'ha guadagnato borini, quindi davanti a questi fatti dire che è inutile borini lo trovo non corretto e ingiusto.

Quindi in conclusione dal mio punto di vista l'acquisto borini potrebbe rientrare nella lista feticci di mirabelli, nella lista "do ut des" visto che il rapporto col procuratore vi urta cosi tanto, ma di certo non rientra nella categoria polpette gallianesche visto che chi rientra in questa lista non ha avuto alcuna utilità in campo ma era solo un pretesto per magnarsi la polpetta :)

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Borini è un onesto panchinaro. Lo sapevano tutti, anche lui. Dov'è il problema ?

Reaction score
136
Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, 2 Agosto 2017, lo spagnolo Suso è pronto a riprendersi il posto da titolare nel tridente nella gara casalinga contro il Craiova.
Borini non ha affatto convinto nella precedente uscita e Montella preferisce affidarsi allo spagnolo, suo fedelissimo.
Nel tridente assieme a Suso giocheranno Andrè Silva e Niang.

Ci manxhsrevbe

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, 2 Agosto 2017, lo spagnolo Suso è pronto a riprendersi il posto da titolare nel tridente nella gara casalinga contro il Craiova.
Borini non ha affatto convinto nella precedente uscita e Montella preferisce affidarsi allo spagnolo, suo fedelissimo.
Nel tridente assieme a Suso giocheranno Andrè Silva e Niang.

borini non è stato bocciato, è semplicemente la riserva di suso...

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Continue ad essere senza spiegazione il suo acquisto, comunque dopo le prime uscite (tutto sommato positive) sembra possa essere più utile del previsto.

In una squadra collaudata non sfigura, non gli si può chiedere più responsabilità.

penso che l'abbiano preso perché in avanti può giocare in tutti i ruoli.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Guarda per me sarebbero da Ban,

Capisci che un conto è criticare un Bacca o un De Sciglio, dopo due stagioni di prestazioni deludenti, un altro permettersi in un forum milanista di dare del vomitevole a un nuovo acquisto appena arrivato, che fra l'altro in Italia ha fatto una sola stagione (alla ROMA) più che positiva.

All'estero ha fallito anche Immobile, ma qui in Italia è punta da 20 gol a stagione,
se vogliamo ribaltare il concetto, lo stesso Torres ha fatto pena da noi, invece è un più che onesto attaccante...

Visto che sono stato il primo a lanciare l'ipotesi (personalissima) che Borini sia una ''polpetta'' mi permetto di risponderti....

Per prima cosa ribadisco la mia opinione sull'affare Borini....è al Milan perchè Mirabelli ed il suo procuratore sono ''kulo&camicia''
La mia non è una supposizione basata sul nulla...basta andare a leggere le notizie per accorgersi dei legami che tengono uniti Mirabelli,Sunderland,Borini ed il suo procuratore...posso anche sbagliarmi ma quando un giocatore viene ingaggiato dopo una stagione disastrosa mi vien difficile pensare a ragioni unicamente calcistiche....ci vedo del ''torbido'' e non mi faccio problemi a sciverlo essendo cosciente del fatto che potrei essere totalmente fuori strada...

''E non mi faccio problemi a sciverlo''...inizio così la risposta in merito alla tua ''provocazione'' evidenziata nel post citato...
Al contrario tuo e della maggior parte degli Utenti di questo Forum non mi sono covertito al fondamentalismo nei confronti di Fassone e Mirabelli...
Credo di trovarmi di fronte a due normalissimi dirigenti calcistici privi della dote dell'infallibilità e per questo anche loro commettono errori...il loro curriculum nerazzurro penso basti a dare un minimo di credibilità a quello che ho appena scritto...

Per questo fino a quando mi sarà permesso continuerò a scrivere le mie opinioni (giuste o sbagliate che siano) su questo Forum...e queste opinioni potrebbero essere elogi ma anche critiche...critche nei confronti di chi dirige il Milan e di chi veste la sua maglia...
Non credo che così facendo ''inciderò'' negativamente sul futuro della nostra squadra...anzi...

E tutto questo al di la di tutto e di tutti...specialmente di quelli che (la loro storia su questo Forum è li a dimostrarlo) pensano di essere ''I detentori della verità assoluta''

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Visto che sono stato il primo a lanciare l'ipotesi (personalissima) che Borini sia una ''polpetta'' mi permetto di risponderti....

Per prima cosa ribadisco la mia opinione sull'affare Borini....è al Milan perchè Mirabelli ed il suo procuratore sono ''kulo&camicia''
La mia non è una supposizione basata sul nulla...basta andare a leggere le notizie per accorgersi dei legami che tengono uniti Mirabelli,Sunderland,Borini ed il suo procuratore...posso anche sbagliarmi ma quando un giocatore viene ingaggiato dopo una stagione disastrosa mi vien difficile pensare a ragioni unicamente calcistiche....ci vedo del ''torbido'' e non mi faccio problemi a sciverlo essendo cosciente del fatto che potrei essere totalmente fuori strada...

''E non mi faccio problemi a sciverlo''...inizio così la risposta in merito alla tua ''provocazione'' evidenziata nel post citato...
Al contrario tuo e della maggior parte degli Utenti di questo Forum non mi sono covertito al fondamentalismo nei confronti di Fassone e Mirabelli...
Credo di trovarmi di fronte a due normalissimi dirigenti calcistici privi della dote dell'infallibilità e per questo anche loro commettono errori...il loro curriculum nerazzurro penso basti a dare un minimo di credibilità a quello che ho appena scritto...

Per questo fino a quando mi sarà permesso continuerò a scrivere le mie opinioni (giuste o sbagliate che siano) su questo Forum...e queste opinioni potrebbero essere elogi ma anche critiche...critche nei confronti di chi dirige il Milan e di chi veste la sua maglia...
Non credo che così facendo ''inciderò'' negativamente sul futuro della nostra squadra...anzi...

E tutto questo al di la di tutto e di tutti...specialmente di quelli che (la loro storia su questo Forum è li a dimostrarlo) pensano di essere ''I detentori della verità assoluta''

Ma cos'è il caldo?
Io ho solo detto che è un milanista non deve dire a un nuovo giocatore che fa vomitare prima di poterlo giudicare,
Non so nulla delle tue polpette, anche se ne sono ghiotto

Alto