Guarda per me sarebbero da Ban,
Capisci che un conto è criticare un Bacca o un De Sciglio, dopo due stagioni di prestazioni deludenti, un altro permettersi in un forum milanista di dare del vomitevole a un nuovo acquisto appena arrivato, che fra l'altro in Italia ha fatto una sola stagione (alla ROMA) più che positiva.
All'estero ha fallito anche Immobile, ma qui in Italia è punta da 20 gol a stagione,
se vogliamo ribaltare il concetto, lo stesso Torres ha fatto pena da noi, invece è un più che onesto attaccante...
Visto che sono stato il primo a lanciare l'ipotesi (personalissima) che Borini sia una ''polpetta'' mi permetto di risponderti....
Per prima cosa ribadisco la mia opinione sull'affare Borini....è al Milan perchè Mirabelli ed il suo procuratore sono ''kulo&camicia''
La mia non è una supposizione basata sul nulla...basta andare a leggere le notizie per accorgersi dei legami che tengono uniti Mirabelli,Sunderland,Borini ed il suo procuratore...posso anche sbagliarmi ma quando un giocatore viene ingaggiato dopo una stagione disastrosa mi vien difficile pensare a ragioni unicamente calcistiche....ci vedo del ''torbido'' e non mi faccio problemi a sciverlo essendo cosciente del fatto che potrei essere totalmente fuori strada...
''E non mi faccio problemi a sciverlo''...inizio così la risposta in merito alla tua ''provocazione'' evidenziata nel post citato...
Al contrario tuo e della maggior parte degli Utenti di questo Forum non mi sono covertito al fondamentalismo nei confronti di Fassone e Mirabelli...
Credo di trovarmi di fronte a due normalissimi dirigenti calcistici privi della dote dell'infallibilità e per questo anche loro commettono errori...il loro curriculum nerazzurro penso basti a dare un minimo di credibilità a quello che ho appena scritto...
Per questo fino a quando mi sarà permesso continuerò a scrivere le mie opinioni (giuste o sbagliate che siano) su questo Forum...e queste opinioni potrebbero essere elogi ma anche critiche...critche nei confronti di chi dirige il Milan e di chi veste la sua maglia...
Non credo che così facendo ''inciderò'' negativamente sul futuro della nostra squadra...anzi...
E tutto questo al di la di tutto e di tutti...specialmente di quelli che (la loro storia su questo Forum è li a dimostrarlo) pensano di essere ''I detentori della verità assoluta''