Milan: bloccato Isaksen.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
624
Non lo conosco, commenti?
Io sono Italo-danese e ho uno zio giornalista sportivo in DK.

Ho visto 6/7 partite di Isaksen e, mia opinione personale, bloccarlo in attesa di sviluppi per Chuck mi sembra un ottima mossa.

Isaksen è un ragazzo serio, un professionista in campo e fuori, dotato di grande talento e con mancino un davvero pulito.

Sicuramente uno dei giocatori di punta del campionato danese e futuro cardine della nazionale, considera che ha appena 22 anni.

Il Midtjylland ha fatto una stagione molto strana e deludente in superligaen nonostante abbia in rosa giovani talenti ma lui è comunque riuscito a mettersi in mostra segnando 18 gol e fornendo 5 assist in 32 partite.

Puntare su di lui come piano B secondo me è un ottima scelta per avere un ottimo sostituto e per mettere pressione al Villareal.

Se la società ha davvero un accordo con Chuck e con Isaksen per me, almeno in questo caso, si stanno muovendo come si deve.

Credo sia la dimostrazione che vogliono davvero mettere a destra una figura forte (lo sono entrambi) e così facendo vogliono evitare di restare con il cerino in mano.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,207
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan ha bloccato Isaksen del Midtjylland. Il club meneghino ha l'accordo sia con il giocatore sia con il club di appartenenza e nei prossimi giorni deciderà se affondare. La priorità resta sempre Chukwueze.
Era l'ora. È il primo nome coerente che è uscito da inizio mercato.

Ma dubito che lo prendiamo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,207
Sono andato a cercarlo. È comunque un giocatore che la porta la vede, al di là del campionato danese ha segnato sia all'andata che al ritorno contro la Lazio in EL.
È segnato ambidestro ma vorrei capire quale sia il suo piede forte, se il destro il buon @Lineker10 ce lo stronca subito
È mancino Isaksen, come Chukwueze, come Guler.
Ovvero quello che cerchiamo da ormai 5 anni.

Invece abbiamo preso l'ennesimo destro che preferisce giocare a sinistra...

Reaction score
14,301
È mancino Isaksen, come Chukwueze, come Guler.
Ovvero quello che cerchiamo da ormai 5 anni.

Invece abbiamo preso l'ennesimo destro che preferisce giocare a sinistra...
se arriva questo o chukukoso, pulisic diventa una mossa con molto senso invece.
un giocatore jolly che fa un po' tutti i ruoli dell'attacco, oltre ai titolari.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,207
se arriva questo o chukukoso, pulisic diventa una mossa con molto senso invece.
un giocatore jolly che fa un po' tutti i ruoli dell'attacco, oltre ai titolari.
Strano che Pulisic venga a fare la riserva jolly...
Poi ci sta tutto.

Comunque resto dell'idea che a destra ci serva un giocatore cin caratteristiche ben precise e non è Pulisic.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Strano che Pulisic venga a fare la riserva jolly...
Poi ci sta tutto.

Comunque resto dell'idea che a destra ci serva un giocatore cin caratteristiche ben precise e non è Pulisic.

dai basta con titolari/riserve...il Milan ha due titolari inamovibili, maignan e theo, il resto possono scambiarsi tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto