Non lo conosco, commenti?
Io sono Italo-danese e ho uno zio giornalista sportivo in DK.
Ho visto 6/7 partite di Isaksen e, mia opinione personale, bloccarlo in attesa di sviluppi per Chuck mi sembra un ottima mossa.
Isaksen è un ragazzo serio, un professionista in campo e fuori, dotato di grande talento e con mancino un davvero pulito.
Sicuramente uno dei giocatori di punta del campionato danese e futuro cardine della nazionale, considera che ha appena 22 anni.
Il Midtjylland ha fatto una stagione molto strana e deludente in superligaen nonostante abbia in rosa giovani talenti ma lui è comunque riuscito a mettersi in mostra segnando 18 gol e fornendo 5 assist in 32 partite.
Puntare su di lui come piano B secondo me è un ottima scelta per avere un ottimo sostituto e per mettere pressione al Villareal.
Se la società ha davvero un accordo con Chuck e con Isaksen per me, almeno in questo caso, si stanno muovendo come si deve.
Credo sia la dimostrazione che vogliono davvero mettere a destra una figura forte (lo sono entrambi) e così facendo vogliono evitare di restare con il cerino in mano.