Milan: bloccato Isaksen.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Strano che Pulisic venga a fare la riserva jolly...
Poi ci sta tutto.

Comunque resto dell'idea che a destra ci serva un giocatore cin caratteristiche ben precise e non è Pulisic.
penso anche io, devono prendere uno a destra.
pulisic a 20M che fa la riserva di 2-3 ruoli è un'idea che mi piace, perchè è una presa ad una cifra umana che può rivelarsi una mossa geniale con un po' di ****. ma come titolare fuori ruolo la penso come te.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,207
penso anche io, devono prendere uno a destra.
pulisic a 20M che fa la riserva di 2-3 ruoli è un'idea che mi piace, perchè è una presa ad una cifra umana che può rivelarsi una mossa geniale con un po' di ****. ma come titolare fuori ruolo la penso come te.
Pulisic a quelle cifre fa il titolare vedrai, a meno che Pioli non lo veda come successo ad altri.

Per me gioca al posto di Brahim oppure di Leao se lo vendiamo, ma riserva di lusso ne dubito.

A destra manca titolare e riserva. Ma cominciamo col prendere il titolare.

Reaction score
574
Il Napoli ha speso una cinquantina di milioni tra Raspadori e Simeone, Pulisic come cotitolare ci sta tutto, se vuoi giocare su tre fronti non puoi presentarti con undici titolari

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
dai basta con titolari/riserve...il Milan ha due titolari inamovibili, maignan e theo, il resto possono scambiarsi tutti.
Le partite angoscianti senza Leao evidentemente hanno memoria corta
Tutte le big hanno più titolari in attacco: l'inter con Thuram Lautaro Lukaku, Napoli con Osimhen Simeone Raspadori...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
Pulisic parte dal Chelsea per GIOCARE.
Se no si faceva altri dodici mesi a Londra a fare la riserva e poi l'anno dopo partiva a zero prendendo un contratto migliore e anche la solita stecca per un parametro zero.
Se invece parte ora senza prendersi una stecca e senza migliorare l'ingaggio (era di quasi 8 lordi in un e sarà di 4 al Milan) e proprio perché questo vuole giocare. E vuole giocare titolare.
Per me le probabilità che sia una riserva di lusso sono dello 0,01%.
Simeone e Raspadori hanno cambiato squadra perché miglioravano di livello di competivita. Perche erano pagati di più. Ma sapevano entrambi che loro entravano nelle rotazioni ma non sarebbero stati titolari inamovibili.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Se no si faceva altri dodici mesi a Londra a fare la riserva e poi l'anno dopo partiva a zero prendendo un contratto migliore e anche la solita stecca per un parametro zero.
Se invece parte ora senza prendersi una stecca e senza migliorare l'ingaggio (era di quasi 8 lordi in un e sarà di 4 al Milan) e proprio perché questo vuole giocare. E vuole giocare titolare.
Simeone e Raspadori hanno cambiato squadra perché miglioravano di livello di competivita. Perche erano pagati di più. Ma sapevano entrambi che loro entravano nelle rotazioni ma non sarebbero stati titolari inamovibili.
Si ma se può giocare a sinistra, centro e destra, in pratica giocherà spesso. Una volta manca Leao, una volta l’ala destra. Se poi sarà il titolare trequartista farà tantissime partite. Insomma, in una posizione o l’altra, giocherà tanto, salvo infortuni.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
Si ma se può giocare a sinistra, centro e destra, in pratica giocherà spesso. Una volta manca Leao, una volta l’ala destra. Se poi sarà il titolare trequartista farà tantissime partite. Insomma, in una posizione o l’altra, giocherà tanto, salvo infortuni.
Pure al Chelsea poteva fare tutti quei ruoli.
E alla fine ha giocato 8 volte titolare ed e entrato 16 volte. Considerando solo il campionato.
Per la bellezza di 814 minuti totali ?
Santo cielo. Questo entrava per fare perdere tempo nei secondi finali delle partite.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Pure al Chelsea poteva fare tutti quei ruoli.
E alla fine ha giocato 8 volte titolare ed e entrato 16 volte. Considerando solo il campionato.
Per la bellezza di 814 minuti totali ?
Santo cielo. Questo entrava per fare perdere tempo nei secondi finali delle partite.
Questo lo escludo. Il Chelsea l'anno scorso è arrivato 12esimo. In pratica non vinceva mai ahaha. C'era poco da perder tempo.
Diciamo che era più una mossa della disperazione, come quando noi facevamo entrare Origi a 15-20 minuti dalla fine :asd:

Reaction score
2,582
Pulisic sottovaluta la prova della tana delle tigri di Pioli :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto