Milan: bloccato Isaksen.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan ha bloccato Isaksen del Midtjylland. Il club meneghino ha l'accordo sia con il giocatore sia con il club di appartenenza e nei prossimi giorni deciderà se affondare. La priorità resta sempre Chukwueze.
Ieri in un topic su Chukwueze e l'offerta di 25 milioni ho parlato di Isaksen come alternativo, nel caso in cui il VIllarreal non accettasse una più che ottima offerta.

Il danese è meno esplosivo, ma ha davvero grandi numeri. Sarei soddisfatto se arrivasse lui. Potrebbe essere il nostro Kvara, in termini di sorpresa.

Reaction score
2,467
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan ha bloccato Isaksen del Midtjylland. Il club meneghino ha l'accordo sia con il giocatore sia con il club di appartenenza e nei prossimi giorni deciderà se affondare. La priorità resta sempre Chukwueze.
Per ora non conferma nessuno di autorevole. Non mi fa impazzire peraltro.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Sparata giornalistica:
1- non si parla di cifre
2- si butta la palla avanti inserendo una via di figa (nei prossimi giorni...).
Detto questo, il giocatore mi piace molto,ma il nigeriano sarebbe sicuramente meglio.

Reaction score
4,060
Potrebbe anche esserci un’altra chiave di lettura: la punta è un extracomunitario (Taremi, David, ecc.) e quindi l’esterno non può essere chuku per la questione dei visti.
Secondo me prima usciamo dall’equivoco tattico delle 4 punte e meglio è

perché con 4 punte non gioca nessuno (NESSUNO!) in Europa per un motivo.

Leao Pulisic Chukwueze/Isaksen + Giroud/x sono 4 punte.

Pulisic o fa il jolly sugli esterni partendo dalla panchina o lo provi centravanti alla firmino a lanciare le frecce esterne leao e Chukwueze.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,820

Sarà contento @7AlePato7 . Oppure i giornalisti usano il forum per scrivere gli articoli.
Questa mi sembra mossa intelligente. Ovviamente non so nulla del giocatore

La citazione è d'obbligo.
Questo è pane per i denti di @7AlePato7 o sbaglio?
Era un nome che mi aspettavo da Moncada, un giocatore che ha fatto bene in Europa League. Può giocare su entrambe le fasce, un giocatore di ottime qualità tecniche. In Europa League ha fatto letteralmente a fette la difesa della Lazio.
Se è vero l'articolo può significare due cose:
1) il Villareal ha sparato altissimo per Chukwueze;
2) siccome Morata si allontana, l'attaccante potrebbe essere extracomunitario, da qui la necessità di virare su Isaksen mollando Chukwueze.
Vi dico quello che avrei fatto io: non avrei preso Pulisic e mi sarei concentrato su Chukwueze e Isaksen che hanno caratteristiche diverse e potrebbero servire entrambi.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Peccato che si tratti probabilmente di una sparata visto che non ci sono conferme da altre fonti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto